Quali sono i capi outdoor?

Sommario

Quali sono i capi outdoor?

Quali sono i capi outdoor?

Quali sono i capi dell'abbigliamento outdoor migliori? ... Sono vestiti che nascono per le gite in campagna e in montagna e sono malleabili e facili da indossare. Giacche in pile per le serate più fredde o pantaloni multitasca; giacche a vento per combattere pioggia e freddo, c'è davvero tutto ciò che serve.

Cosa vuol dire programma outdoor?

Per effetto della velocità elevata del cestello, i capi vengono spinti contro la parete interna del cestello e asciugati delicatamente. Una novità assoluta è il programma Outdoor, che preserva la piena funzione della membrana idrorepellente addirittura meglio di quando i capi vengono asciugati all'aria o stesi.

Come funzionano i programmi della lavatrice?

COME FUNZIONA UNA LAVATRICE

  1. Come sappiamo, la lavatrice è dotata di una vaschetta con cassetto estraibile, all'interno del quale va inserito il detersivo. ...
  2. La manopola invece indica i programmi per il lavaggio e i gradi a cui avverrà quest'ultimo.

A cosa serve il vapore nella lavatrice?

Tecnicamente, il lavaggio a vapore crea nel cestello della lavatrice un elevato grado di umidità che, a temperatura controllata, penetra nelle fibre dei tessuti rendendo più efficace l'azione del detersivo.

Cosa vuol dire abbigliamento tecnico?

”Si tratta di una particolare branca dell'abbigliamento che viene realizzato con materiali tecnologici ed innovativi e che ci permette di essere molto più performanti e confortevoli durante l'attività sportiva in condizioni di movimento (ovvero di “stress fisico”) così come in ambienti all'aperto, dalla semplice ...

Cosa si intende per abbigliamento tecnico?

Cos'è l'abbigliamento tecnico? Si tratta di un particolare tipo di indumento realizzato con materiali tecnologici e innovativi al fine di essere molto più confortevoli per le persone e adatti ad affrontare condizioni difficili, anche le più dure ed estreme.

Che vuol dire refresh nell'asciugatrice?

Il programma Vapore Refresh permette di rinfrescare i capi in appena 20 minuti solo con un ciclo di vapore. Dai vostri indumenti verranno efficacemente eliminati odori sgradevoli e i panni saranno pronti per essere indossati.

Post correlati: