Chi è il proprietario di Villa Crespi?

Sommario

Chi è il proprietario di Villa Crespi?

Chi è il proprietario di Villa Crespi?

La famiglia è per noi il cardine di questa realtà: dal 1999 ad oggi, Cinzia e Antonino Cannavacciuolo gestiscono il Relais et Châteaux Villa Crespi e il ristorante due stelle Michelin al suo interno.

Quanto costa una camera a Villa Crespi?

In totale puoi arrivare sui 160-170€ a testa. oltre un anno fa. oltre un anno fa.

Dove parcheggiare a Villa Crespi?

Potete parcheggiare vicino al campo da calcio, lo trovate girando a destra nella rotonda di Villa Crespi, da lì parte una piccola strada pedonale che scende fino alla rotonda di Villa Crespi (5 min a piedi).

Come vestirsi a Villa Crespi?

In molti si chiedono come vestirsi a Villa Crespi e se esista un dress code. Coloro che sono andati a mangiare in questo ristorante di lusso di Cannavacciuolo sostengono che ci si possa vestire come si vuole, ma sul sito ufficiale è indicato un dress code che è il seguente: “abbigliamento elegant casual”.

Da quando Cannavacciuolo a Villa Crespi?

Dal 1990, infatti, Villa Crespi è il ristorante di Cannavacciuolo che, insieme alla moglie Cinzia, gestisce cucina e accoglienza da vent'anni.

Dove vive Cannavacciuolo?

Chef Patron del ristorante 2 stelle Michelin all'interno dell'hotel 5 stelle lusso Villa Crespi a Orta San Giulio.

Quanto costa dormire al resort di Cannavacciuolo?

Al momento dispone di 135 stanze da letto, 71 suite e 3 riads. Per oltre 500 euro a notte è possibile alloggiarsi in una delle stanze più semplici. Le suite hanno un costo di circa 1500 euro a notte.

Dove si trova l'albergo di Cannavacciuolo?

Villa Crespi (già Villa Pia) è una villa storica situata nel comune di Orta San Giulio, presso il lago d'Orta (in Piemonte). La villa ospita un hotel e un ristorante diretti da Antonino Cannavacciuolo, noto chef napoletano di fama internazionale.

Quanti chef ci sono a Villa Crespi?

Il successo di Villa Crespi è, dunque, più internazionale che mai, come i sogni di chi abita la dimora ogni giorno: Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Maître Massimo Raugi, la Direttrice Stefania Siani, i Sous-Chef Gabriele Tratzi e Simone Corbo e tutto lo staff, dalle cucine agli uffici.

Dove parcheggiare a Orta San Giulio?

Elenco completo di Parcheggi Orta San Giulio

  • Parcheggio cimitero. Via Gemelli, 28016 Orta San Giulio NO, Italia. ...
  • Parcheggio Interrato (€) Via Panoramica, 28016 Orta San Giulio NO, Italia. ...
  • חניון Via Poli, 20, 28016 Orta San Giulio NO, Italia. ...
  • Piazza San Bernardino,zona ZTL.

Who is Villa Crespi managed by?

  • Since 1999, Cinzia and Antonino Cannavacciuolo have managed the Relais et Châteaux Villa Crespi and its two-star Michelin restaurant.

Why is the Crespi villa called Villa Pia?

  • Originally the Villa was named Villa Pia, the name of Cristoforo Benigno Crespi’s wife and to whom he dedicated its construction. The residence later took on the family’s surname. On one of the entrance gates, it is still possible to read the original “Villa Pia”.

Why stay at Villa Crespi in Orta?

  • Just a few steps from Lake Orta, Villa Crespi is a spectacular property built in 1879. The villa’s arabesque architecture, stunning gardens and the hospitality of Chef Antonino Cannavacciuolo and his wife Cinzia make a stay here magical.

Post correlati: