Quando non funziona la linea TIM?

Sommario

Quando non funziona la linea TIM?

Quando non funziona la linea TIM?

Prova ad anteporre 1033 al numero che stai chiamando: se anteponendo 1033 riesci a chiamare, devi contattare l'altro gestore telefonico e far presente il problema. se invece, anche anteponendo il 1033 , non riesci ad effettuare le chiamate, contatta l'Assistenza al 187 .

Chi chiamare per problemi Internet?

Il punto di riferimento per tutti i clienti fissi dell'operatore rimane il numero verde gratuito 187: generalmente è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle 22.30, ma per l'assistenza tecnica resta attivo 24 ore su 24. La telefonata è valida solo se si chiamerà dall'Italia.

Come segnalare Tim?

Puoi segnalare a Tim la scorrettezza e maleducazione. Scrivi il numero dell' operatore, la data, l'ora e racconta brevemente la vicenda. Oppure se hai la PEC: [email protected].

Come contattare assistenza tecnica Tim?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Cosa fare se la connessione va e viene?

Se Internet comincia a cadere di continuo potrebbe essere stato installato un apparato di troppo. Se volete togliervi ogni dubbio, scollegate tutto e provate a collegarvi attraverso la presa principale. Fatto questo test capirete se il problema è a monte o a valle.

Come mai la connessione va e viene?

Una connessione che cade spesso può dipendere anche da cavi vecchi, piegati, erosi o comunque consumati. In questo caso parliamo sia dei cavi ethernet che collegano i dispositivi al router, che il cavo telefonico di casa con cui il router è collegato alla linea esterna.

Post correlati: