Come si pagano le bollette Hera?
Come si pagano le bollette Hera?
Puoi pagare la bolletta Hera presso i punti vendita, i bar, le tabaccherie e le edicole della rete Paytipper. Pagare con Paytipper è semplice: Consegna il tuo bollettino Hera al rivenditore. Grazie al codice a barre stampato sulla bolletta Hera, il punto vendita identificherà importo e numero bolletta Hera.
Come pagare Sisal?
Bisogna poi recarsi di persona presso il punto vendita Sisal, muniti di un documento d'identità e il codice fiscale. Dopo aver indicato l'importo della prima ricarica (minimo 10 euro), l'operatore fornirà la carta Live Up e la relativa documentazione, compreso il PIN per effettuare i prelievi.
Come vedere bollette Hera?
Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dalla App. Controllare l'andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici.
Come pagare Hera con bonifico?
Puoi pagare la fattura Hera tramite bonifico bancario. Indica nella causale del bonifico: il codice cliente (lo trovi in fattura) e il nominativo dell'intestatario della fornitura. il/i numero/i bolletta o il “Codice raggruppamento contratto” che trovi in bolletta.
Quando arriva il conguaglio Hera?
La bolletta a conguaglio viene inviata periodicamente quando il contratto è attivo o quando questo cessa (fattura di chiusura).
Come pagare la bolletta Telecom al tabacchino?
E' sufficiente presentarsi al punto vendita con il bollettino postale allegato alla fattura e il negoziante digiterà sul terminale il numero della linea telefonica e l'importo da saldare. Al termine dell'operazione verrà rilasciata una ricevuta che attesta l'avvenuto pagamento.
Come pagare Findomestic alla Sisal?
Versa contanti sul tuo Conto Corrente Per utilizzare questo servizio vai in Area Clienti, inserisci la somma che vuoi versare e genera il QR-Code che dovrai mostrare al punto vendita Sisal scelto. II QR-Code sarà valido fino alle 23:59 del giorno successivo alla richiesta e non è riutilizzabile.