Dove spendere i ticket Edenred?

Sommario

Dove spendere i ticket Edenred?

Dove spendere i ticket Edenred?

Solo per citare alcune catene presenti su tutto il territorio nazionale che accettano i Ticket Compliments Edenred: Carrefour Market, Carrefour Express, laFeltrinelli, Simply Market, Unieuro, Trony, Cisalfa Sport, Bata, Basko, Novotel, Mercure, Conad, Camicissima, Crai, Douglas, Il Gigante, L'Erbolario, Giunti al Punto ...

Come registrarsi in Edenred?

Il Portale Beneficiari Edenred è il sito web dedicato agli utilizzatori dei buoni pasto Ticket Restaurant® e degli altri prodotti Edenred. Per registrarsi è sufficiente accedere al portale e cliccare su REGISTRATI ORA.

Quando scadono i buoni pasto Edenred?

31 dicembre La loro durata infatti è fino al 31 dicembre dell'anno successivo rispetto a quando ti sono stati consegnati, se sono cartacei, o caricati sulla tessera se sono buoni pasto elettronici. Nel caso dei Ticket Restaurant®, il formato digitale è fruibile anche dallo smartphone grazie all'app.

Come vedere il credito su ticket restaurant?

Come posso recuperare la password per accedere all'app o al portale beneficiari Ticket Restaurant? In caso di smarrimento password, per accedere al Portale Beneficiari Edenred o all'app Ticket Restaurant e selezionare la voce Password Dimenticata per recuperarla.

Dove trovo il codice registrazione Edenred?

Dove trovo il codice circuito della tessera Ticket Restaurant® Edenred? Il codice circuito è una codifica che permette di identificare l'azienda cliente nei sistemi di gestione di Edenred. È possibile visualizzare il codice circuito direttamente sulla tessera elettronica, dove è riportato insieme a numero card e CvC.

Come attivare l'app ticket restaurant?

0:052:50Clip suggerito · 44 secondiVideo tutorial app Ticket Restaurant® - YouTubeYouTube

Post correlati: