Come attivare carta Conad più?

Sommario

Come attivare carta Conad più?

Come attivare carta Conad più?

La puoi richiedere nei punti vendita Conad di daranno un modulo da compilare e firmare. Consegnato il modulo dovrai attendere che la domanda venga accettata. Non ci sono costi per l'attivazione e per l'utilizzo della carta di pagamento. ricorda che l'addebito avviene ogni sette del mese, in unica soluzione.

Come si fa la Conad Card?

Per richiedere entrambe le Conad Card è necessario rivolgersi al box informazioni o alle casse del tuo punto vendita (non puoi sottoscriverla online) e compilare il modulo di sottoscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Come scaricare la carta Conad online?

Accedi all'app Conad con il tuo profilo e Carta Insieme registrata*, abilita il servizio mobile payment, carica la tua “Carta Insieme più Conad Card” e le tue carte di pagamento sul portafoglio digitale.

Cos'è la Carta Insieme Conad cos'è?

Tanti vantaggi nel modo più semplice. CARTA INSIEME è la carta che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi, attraverso i punti maturati con la tua spesa o quelli guadagnati grazie alle promozioni particolari. È gratuita e puoi richiederla in tutti i punti vendita.

A cosa serve la tessera Conad?

A cosa serve Carta Insieme Conad? Essa permette di raccogliere i punti necessari per arrivare ai premi del catalogo Conad. Inoltre dà diritto a sconti e offerte dedicati (che nella maggior parte dei casi vengono evidenziati nei volantini Conad, o nel punto vendita), servizi esclusivi e premi speciali di vario genere.

Come vedere saldo carta Conad?

Posso rendere digitale la mia Carta Insieme? Sì, inserendo su Conad i dati della carta fisica nella sezione “Carta” dell'app, assocerai la tua carta e potrai visualizzare il saldo punti le tue spese effettuate e la carta in versione digitale da utilizzare al momento della spesa, scansionandola alla cassa.

Post correlati: