Quanto tempo prima si può prenotare un Frecciarossa?

Sommario

Quanto tempo prima si può prenotare un Frecciarossa?

Quanto tempo prima si può prenotare un Frecciarossa?

sei mesi Puoi chiedere la prenotazione da sei mesi prima e fino alla partenza del treno prenotato. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell'orario ferroviario, i tempi di prenotabilità possono essere inferiori.

Come acquistare i biglietti del treno?

Punti vendita Trenitalia: biglietterie, agenzie di viaggio e altri rivenditori diffusi su tutto il territorio nazionale a tua disposizione per informazioni e acquisto di biglietti. Cerca nella tua regione quello più vicino a te! Oppure individuali sulla mappa.

Dove si compra il supplemento bici?

Il supplemento bici da 3,50 euro può essere acquistato nelle biglietterie, alle biglietterie automatiche (vedi filmato tutorial) e anche online sul sito Trenitalia indicando la data di utilizzo ma senza bisogno di inserire stazione di partenza e di arrivo.

Quanto va veloce il Frecciabianca?

La velocità dei Frecciabianca ordinari si attesta sui 200 km/h, gli ETR 460/463 viaggiano alla velocità massima di 250 km/h, mentre le E.

Dove arriva la Freccia Bianca?

I Frecciabianca circolano sulle linee tradizionali e collegano i centri di medie e grandi dimensioni che non sono raggiunti dalla rete ad alta velocità. I Frecciabianca circolano sulle tratte Milano - Taranto, Venezia - Bologna, Roma - Reggio Calabria, Genova - Roma e Torino - Ancona.

Post correlati: