Chi è l'allenatore più pagato in Italia?

Sommario

Chi è l'allenatore più pagato in Italia?

Chi è l'allenatore più pagato in Italia?

Nella classifica sugli stipendi degli allenatori, in testa troviamo Massimiliano Allegri (Juventus) e José Mourinho (Roma), entrambi con ingaggi da 7 milioni di euro netti. Sul podio sale anche Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, con uno stipendio da 4 milioni di euro netti.

Quanto guadagna Allegri alla Juve?

Allegri stipendio Juventus – Le cifre dell'ingaggio Per quanto riguarda le cifre dell'ingaggio, stando alla stampa sportiva italiana Allegri guadagnerà 9 milioni di euro netti a stagione (pari a 16,65 milioni di euro lordi) e si legherà alla Juventus per quattro anni.

Quanto guadagna l'allenatore dell'italia?

Secondo indiscrezioni della stampa sportiva italiana, l'allenatore guadagna ora 3 milioni di euro netti all'anno e – se nulla dovesse cambiare – guiderà l'Italia non solo a Qatar 2022, ma anche agli Europei del 2024 in Germania e al Mondiale del 2026 in USA, Canada e Messico.

Quanto guadagna l'allenatore Guardiola?

Ritoccato anche l'ingaggio di Pep, che arriverà a circa 20 milioni di sterline lorde a stagione, circa 12,3 milioni di euro netti per intenderci. «Ogni allenatore dipende dai risultati ed è così anche per me - afferma Guardiola - Qui ho trovato l'ambiente ideale.

Quanto prende Tammy Abraham?

Tammy Abraham è nato 02.10.1997 a London. Ha 24 anni e la sua cittadinanza è la England. Il suo club attuale è il FC Chelsea, ove gioca in attaccante - . Il suo stipendio stimato è di 8.000.000 euro all'anno.

Quanto prende di stipendio Antonio Conte?

Da oggi è uno degli allenatori più pagati del calcio inglese, con un ingaggio sontuoso da circa 15 milioni di euro a stagione, circa un milione al mese. Fino alla fine del contratto dovrebbe superare i 20 milioni di stipendio.

Post correlati: