Perché ha divorziato Bocelli?

Sommario

Perché ha divorziato Bocelli?

Perché ha divorziato Bocelli?

Stando a diverse voci di corridoio infatti, pare che Andrea abbia tradito la sua ex, e sia stata quindi proprio Enrica ad aver preso la decisione di chiudere la relazione sentimentale. La fine del matrimonio è giunta inevitabilmente, dunque, dopo la mancanza di fiducia da parte dell'ex moglie di Bocelli.

Quanti soldi ha Andrea Bocelli?

Secondo la lista di People With Money di domenica (26 dicembre), Bocelli è il più pagato cantante al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 82 milioni di dollari tra novembre 2020 e novembre 2021, un vantaggio di quasi 50 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Chi è la prima moglie di Andrea Bocelli?

Enrica CenzattiAndrea Bocelli / Ex coniuge

Cosa fa Amos Bocelli?

Attualmente lavora nella fondazione del padre, con il quale sembra avere un rapporto molto stretto. Lui e il fratello lo hanno accompagnato più volte al pianoforte nelle esibizioni pubbliche del noto padre. Proprio una lettera scritta da papà Andrea in occasione della laurea di Amos aveva commosso l'Italia.

Chi è la seconda moglie di Bocelli?

La moglie di Andrea Bocelli Oggi parliamo di Veronica Berti, seconda moglie di Bocelli. Il grande tenore, infatti, è convolato una prima volta a nozze con Enrica Cenzatti, nel 1992: i due hanno avuto due figli, Amos, nato nel 1995 e Matteo, classe 1997.

Come si chiamano i figli di Andrea Bocelli?

Matteo Bocelli Virginia BocelliAmos Bocelli Andrea Bocelli/Figli

Che lavoro fa Enrica Cenzatti?

Attualmente, è anche la sua manager.

Quando ha perso la vista Andrea Bocelli?

Ipovedente fin dalla nascita a causa di un glaucoma congenito, a sei anni Andrea entrò in collegio, a Reggio Emilia, per apprendere la lettura in Braille. Andrea Bocelli perse totalmente la vista a dodici anni, a seguito di una pallonata sugli occhi ricevuta durante una partita a calcio.

Post correlati: