Chi c'è dietro Revolut?

Sommario

Chi c'è dietro Revolut?

Chi c'è dietro Revolut?

Revolut come Revolution: la società fintech creata nel 2015 da Nikolay Storonsky, trader di derivati azionari nei mercati emergenti e Vlad Yatsenko, sistemista informatico per le banche di investimento, punta a cambiare le regole del gioco della transazione bancaria, azzerando le commissioni sui prelievi all'estero.

Quanto costa un conto Revolut?

7.99 euro Il conto Revolut Premium ha un costo mensile di 7.99 euro. Rispetto al Revolut Standard, la soglia di prelievo senza commissioni sale a 400 euro mensili e la carta prepagata (spedita entro 1-3 giorni) lavorativi è disponibile in tre colori: grigio siderale, argento e oro rosa.

Come fare bonifico su carta Revolut?

Per trasferire denaro a banche locali o internazionali o verso altri conti Revolut:

  1. Vai alle schede Pagamenti o Home.
  2. Fai clic sul bottone Invia.
  3. Seleziona la controparte esistente dall'elenco in basso OPPURE fai clic su un segno più, per aggiungere una nuova controparte.

Come aprire un conto con Revolut?

Internet Banking Revolut: come funziona Per aprire un conto corrente è necessario compilare il form con i propri dati personali presenti sull'app (nome e cognome, indirizzo fisico ed email, dati di contatto, numero di telefono) e inviare una scansione di un documento di identità valido o caricare una foto del tuo viso.

Come comunicare con Revolut?

Per entrare in contatto con l'assistenza clienti si può:

  1. Attivare una chat diretta tramite App.
  2. Contattare il numero: +44 2033228352.

Dove si può prelevare con Revolut?

Puoi prelevare contanti da qualsiasi sportello automatico nel tuo paese di residenza o in un paese estero che supporti il circuito Visa o Mastercard, ma fai attenzione in quanto alcuni operatori bancomat potrebbero applicare una commissione al prelievo.

Come inviare soldi con Revolut?

Gli amici con un conto Revolut avranno una "R" blu sulla propria foto. Seleziona uno dei tuoi amici, scegli la valuta e l'importo da inviare, quindi aggiungi una nota o GIF facoltativa. Infine, premi semplicemente "Invia" e il denaro apparirà sul suo conto Revolut in pochi secondi!

Come mettere soldi su carta Revolut?

Attualmente è possibile ricaricare il credito di Revolut con un bonifico da un altro conto corrente bancario, dato che Revolut dispone di un proprio IBAN, da un altro conto Revolut, oppure con un pagamento a mezzo di altra carta di credito o prepagata, con un costo pari a zero sulla commissione di tutti i metodi ...

Post correlati: