Quanto può durare un asta su Bidoo?

Sommario

Quanto può durare un asta su Bidoo?

Quanto può durare un asta su Bidoo?

Ci sono anche degli orari da rispettare su Bidoo, in quanto tutte le aste classiche vanno in pausa alle ore 24 per riprendere poi alle 13 del giorno successivo. Per molte aste puoi anche decidere se puntare manualmente o impostare l'AutoPuntata o puntata automatica.

Che vuol dire il lucchetto su Bidoo?

L'icona del lucchetto, in corrispondenza di un prodotto, indica semplicemente che non è possibile vincere il prodotto in oggetto più volte nel corso di 30 giorni. Esistono, infatti, prodotti di valore elevato messi all'asta su Bidoo e quindi il sistema limita le possibili vittorie su determinati prodotti.

Qual è l'orario migliore per puntare su Bidoo?

I momenti migliori sono probabilmente a metà mattinata, quando la gente è a lavoro o a scuola e non ha molto tempo da dedicare alle aste. Un'altro periodo di tempo buono in cui provare può essere negli orari dei pasti, gli altri giocatori saranno a tavola e voi potrete approfittarne per fare la vostra mossa.

Cosa ne pensate di Bidoo?

Bidoo è assolutamente affidabile, solo tu puoi trasformarlo in truffa per il tuo portafogli, spendendoci una fortuna. Se invece sei fortunato, con poche puntate potrai davvero renderti felice o rendere felice qualcuno che ami. Fai tu stesso una prova gratuita e comincia ad accumulare puntate gratis su Bidoo.

Come funzionano le aste di Bidoo?

Clicca sul pulsante Punta ora e fai la tua puntata. Ad ogni puntata il prezzo d'asta aumenterà di 1 centesimo. Dopo questo aumento di prezzo, gli altri utenti avranno a disposizione un massimo di 60 secondi per rilanciare. L'ultimo che avrà puntato, raggiungendo così il prezzo più alto, si aggiudicherà l'oggetto.

Come eliminare l'account su Bidoo?

Fatto il login fai clic sul pulsante con le cuffie e il microfono posto in basso a destra. Compila il modulo digitando la tua richiesta di cancellazione dell'account nel campo Scrivi qui il tuo messaggio. Fai clic sul pulsante Invia.

Post correlati: