Come funziona il rubinetto della lavatrice?

Sommario

Come funziona il rubinetto della lavatrice?

Come funziona il rubinetto della lavatrice?

Simile ad un rubinetto classico, il rubinetto per lavatrice è dotato di un'entrata e un'uscita filettate che permettono di collegarlo all'alimentazione d'acqua e al tubo della lavatrice.

Come aprire l'acqua della lavatrice?

I rubinetti della lavatrice hanno una piccola manopola che permette di aprire e chiudere l'acqua, l'inserimento del rubinetto in questione non è complicato poiché va avvitato direttamente sul tubo situato all'interno del muro. Nel rubinetto per la lavatrice trovate anche il rosone che servirà a coprire il collegamento.

Come si chiude l'acqua della lavatrice?

Chiudi le valvole dell'acqua. Quelle che controllano l'apporto dell'acqua calda e fredda si trovano n genere dietro l'elettrodomestico e sono fissate alla parete; chiudile girandole in senso orario finché non si bloccano.

Come capire se il rubinetto della lavastoviglie è aperto?

se il rubinetto a cui è collegato il tubo di carico della lavastoviglie è chiuso, basta aprirlo; se il tubo di carico presenta strozzature, basta rimuovere il blocco per tornare a far funzionare la lavastoviglie.

Come sbloccare rubinetto lavatrice?

I rubinetti poco usati tenderanno ad ossidarsi ancor più rapidamente....Come sbloccare un rubinetto:

  1. Miscelate il prodotto scuotendo la bomboletta di WD-40 Multifunzione e spruzzatelo generosamente sull'intero rubinetto.
  2. Lascia agire il prodotto per alcuni minuti.
  3. Quindi azionare il sistema di rubinetti.

Come fissare tubo scarico lavatrice?

1:274:07Clip suggerito · 56 secondiCome posizionare correttamente il tubo di scarico della lavatriceYouTube

Post correlati: