Cosa governa Marte?

Sommario

Cosa governa Marte?

Cosa governa Marte?

Marte regola la nostra sessualità ed energia sessuale, e governa le armi, gli incidenti, la chirurgia (le ultime due illustrano la natura maschile e femminile di questo Pianeta). ... E' una energia maschile e domina sia Ariete che Scorpione e la Casa I e la Casa VIII.

Come scoprire che Marte sei?

Ariete. Nuova giornata di novembre che vi trova in splendida forma, dedicatevi quindi ai vostri sport preferiti come il tennis. Saturno e Nettuno vi fanno viaggiare al pari passo della vostra dolce metà specie se nati dal 7 al 12 aprile. EB

Cosa significa Marte in Sagittario?

Con Marte in Sagittario, ci troviamo di fronte ad un eccesso di energia, parzialmente fuori controllo. Il nativo è ardente ed entusiasta, ma arrischiato, e in ogni cosa ha moto agitato. Marte in Sagittario può indicare che un settore particolare della vita del nativo avrà fortuna all'estero. ...

Cosa governa Plutone?

Plutone è il pianeta che governa il segno dello Scorpione. Plutone impiega 248 anni a compire un giro completo dello zodiaco, può rimanere dai 15 ai 26 anni in ogni segno. ... Una parola chiave comunemente usata per Plutone è «trasformazione».

Che segni governa mercurio?

Secondo l'astrologia tradizionale è il pianeta governatore dei segni dei Gemelli (domicilio diurno) e della Vergine (domicilio notturno), con le relative case astrologiche (III e VI casa, case della comunicazione e della salute).

Che vuol dire avere Marte in Vergine?

Chi ha Marte in Vergine nel tema natale ha ottime capacità d'analisi ed è predisposto alle attività commerciali ed alle professioni industriali. L'impulso di Marte, nel segno della Vergine, è diretto da Mercurio ad affinare la logica e l'ingegno. Il nativo ha senso critico e autocontrollo.

Cosa vuol dire Marte in Scorpione?

Marte in Scorpione è in domicilio. ... Gli individui che presentano Marte in Scorpione nel tema natale hanno una grande energia. Le loro azioni sono spesso tortuose o incomprensibili agli occhi degli altri, ma in realtà sono tese ad uno scopo ben preciso. Il carattere è spesso brusco, coraggioso, indomito e ribelle.

Post correlati: