Cosa fare se non arriva rimborso 730?

Sommario

Cosa fare se non arriva rimborso 730?

Cosa fare se non arriva rimborso 730?

Se il contribuente non ricevere il rimborso entro la fine di dicembre (per chi è in possesso di un conto corrente) ed entro fine marzo (per chi non ha conti bancari e postali), deve inviare all'Agenzia delle Entrate territoriale, una richiesta di sollecito tramite Pec, allegando il modello 730 e la ricevuta telematica ...

Quando pagano il 730 del 2021?

Il rimborso 730 2021 viene pagato al primo stipendio utile a partire dal mese successivo in cui il sostituto d'imposta riceve il prospetto di liquidazione, ovverosia la comunicazione da parte dell'Agenzia delle Entrate che certifica il diritto al rimborso e ne definisce l'entità.

In che mese l'Inps paga il rimborso del 730?

Anche per i pensionati vale lo stesso discorso, il rimborso 730 viene riconosciuto a partire dal secondo mese successivo alla ricezione del prospetto di liquidazione. Per chi, invece, presenta il modello 730 senza sostituto d'imposta, l'importo sarà accreditato direttamente sul conto corrente del titolare del rimborso.

Chi paga rimborso 730 in cassa integrazione?

Per chi ha ricevuto il pagamento della CIG direttamente dall'INPS, con il modello 730/2021 sarà quindi determinato l'importo effettivo dell'IRPEF dovuta all'Erario. La presentazione della dichiarazione dei redditi è tra l'altro obbligatoria.

Post correlati: