Come asciugare la frangia con la piastra?
Come asciugare la frangia con la piastra?
Dopo aver asciugato la chioma cosparsa di lisciante e prodotto termoprotettivo, dividetela in quattro ciocche e fate scorrere la piastra (scaldata alla temperatura adatta) dalle radici alle punte. Terminate la piega utilizzando un prodotto fissante o anticrespo, se necessario.
Come asciugare la frangia senza phon?
La spazzola piatta è anche lo strumento ideale per ottenere un effetto naturale e sbarazzino: ti basterà passarla sulla frangia prima da un verso e poi dall'altro, sia sopra che sotto, aiutandoti con le mani in modo che non risulti troppo ordinata.
Come asciugare il ciuffo frangia?
0:002:58Clip suggerito · 55 secondiCome asciugare il Ciuffo Laterale Liscio Perfetto!! - YouTubeYouTube
Come far rimanere la frangia liscia?
Tenendo il phon rivolto verso la fronte, asciugate la frangia sulla spazzola prima da un lato e poi dall'altro finchè non sarà completamente asciutta: questa tecnica vi permetterà di lisciare il capello alla perfezione evitando l'effetto crespo e ribelle. Terminate facendo rotolare le punte in giù.
Come far asciugare i capelli in fretta senza phon?
Prova il turbante di microfibra: è super comodo da usare – tanti hanno un bottone e un'asola per tenerlo fermo – e asciuga i capelli senza disidratarli. Spazzola i capelli delicatamente, manterrai così una chioma dall'effetto naturale davvero cool e scioglierai i nodi.
Come faccio a far asciugare i capelli senza phon?
Per asciugare i capelli senza phon d'estate ed ottenere ricci perfetti prova anche il Plopping. Una variante dell'asciugatura al naturale dei capelli ricci è il metodo Plopping. Col Plopping avrai un'asciugatura “graduale” utilizzando semplicemente un telo in microfibra anziché il phon.