Perché ascoltare musica a 432 Hz?
Perché ascoltare musica a 432 Hz?
Ascoltare musica a 432Hz risuona nel nostro corpo, libera blocchi emotivi e espande la nostra coscienza. 432 Hz ci consente di sintonizzarci sulla saggezza dell'Universo, sulla Divina Intelligenza e sulla nostra Anima. Crea Unità invece di separazione. Espande i nostri cuori e ci rende più compassionevoli e amorevoli.
Chi fa musica a 432 Hz?
Quella suonata appunto da Mozart, Verdi e Pink Floyd. L'accordatura naturale si ottiene quindi sincronizzandosi sul "La" a 432Hz. Questa frequenza già appartenuta al passato dell'uomo, nell'epoca degli antichi greci ed egizi, è stata sostituita dal comune "La" 440 Hz nel 1953, a Londra.
Quali sono le frequenze benefiche?
- Le frequenze benefiche sono presenti nella nostra cultura musicale sacra e classica, come nel canto Gregoriano o nella musica di Mozart, date le loro caratteristiche di equilibrio e sfruttamento di armoniche naturali della voce e degli strumenti musicali.
Quali sono le frequenze per il risveglio interiore?
- 741 HZ – Stimolare il risveglio interiore 852 HZ – Ritorno all’ordine spirituale. Soprattutto la frequenza di 528 Hz è molto ricercata ed apprezzata, in quanto purificatrice del DNA, che con tutti gli inquinamenti a cui siamo sottoposti ogni giorno (ultrasuoni, infrasuoni e onde elettromagnetiche varie) è un vero toccasana per la longevità.
Quali sono le frequenze sonore vitali?
- Esistono frequenze sonore vitali, che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana. Le principali sono 6: 396 HZ – Liberi dal senso di colpa e ansia 417 HZ – Cambiamento, lasciare andare il passato
Qual è la frequenza benefica a 417 Hz?
- La frequenza benefica a 417 hz è quella utilizzata per cambiare o correggere delle situazioni negative. Il suo ascolto viene infatti consigliato quando si desidera risolvere una situazione in cui siano state prese delle decisioni sbagliate o commessi grossi errori.