Quale è il numero conto corrente postale servizio elettrico nazionale?

Sommario

Quale è il numero conto corrente postale servizio elettrico nazionale?

Quale è il numero conto corrente postale servizio elettrico nazionale?

Numero verde (info e fornitura non temporanea): 800.900.899.

Come pagare Nuovo bollettino Enel?

Come puoi pagare tramite pagoPA online con l'app IO oppure tramite il sito web/app della tua banca o degli altri canali abilitati a pagoPA. sul territorio in banca, al bancomat, in ricevitoria, in tutti i punti postali, al supermercato e in tutti i punti fisici abilitati.

Come compilare un bollettino in bianco?

Ecco l'elenco delle informazioni che dobbiamo inserire nel compilare un bollettino postale:

  1. numero conto corrente destinatario (“Sul c/c n.”)
  2. importo versamento in numeri (di Euro)
  3. importo versamento in lettere (“importo in lettere”)
  4. intestazione (“intestato a”)
  5. causale.
  6. bollo dell'ufficio postale.

Come pagare bolletta scaduta Servizio Elettrico Nazionale?

Puoi pagare recandoti presso la tua banca ed effettuare un bonifico bancario (dall'Italia e dall'estero) oppure online tramite il tuo home banking.

Come pagare CBill Enel?

Per pagare con CBILL collegati all'Home Banking della tua banca e cerca il logo CBill, digita la codeline presente nel bollettino, autorizza il bonifico che ti verrà proposto, al termine della transazione riceverai conferma via email.

Qual è il numero di conta corrente Enel?

  • Il numero di Conto Corrente Enel è IT18Y0306905020051014470177 e per i pagamenti dall'estero SWIFT/BIC: BCITITMM700 Come Pagare la bolletta tramite Bonifico Bancario? Le modalità di pagamento della bolletta Enel sono davvero tante e soprattutto diversi sono i metodi comodi per evitare di pagare la bolletta oltre la data di scadenza.

Come contattare il negozio Enel di potenza?

  • Inoltre, è possibile contattare il negozio Enel di Potenza attraverso il fax o il servizio mail. Inoltre, a seconda della richiesta e della qualifica, ci sono specifici numeri (come ad esempio quello per i giornalisti o per gli investitori): Fax. info su fornitura elettrica: 800.046.311; info su fornitura gas: 800.997.736

Come puoi pagare la tua fattura da Enel Energia?

  • Puoi pagare la tua fattura dall'Area Clienti di Enel Energia con: carta di credito (Visa, American Express, Mastercard, Diners) PostePay. PayPal. MyBank. BancomatPay. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta ad Enel, registreremo in modo automatico il tuo pagamento.

Chi è Enel Energia?

  • Chi è Enel Energia. Enel Energia è una S.p.A. italiana che opera nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale con sede operativa a Roma e sede centrale a Potenza. La multinazionale propone un’offerta sul libero mercato suddiviso in tre settori : Elettricità, Gas e Dual Fuel.

Post correlati: