Come attivare Ricarica Automatica in fattura TIM?

Sommario

Come attivare Ricarica Automatica in fattura TIM?

Come attivare Ricarica Automatica in fattura TIM?

Per attivare il servizio i questione, puoi utilizzare la tua Area Personale MyTIM, accedendo e cliccando sulla scheda Ricarica, chiamare il numero gratuito 187 o recarti in un negozio TIM.

Come disattivare il rinnovo automatico Tim?

La richiesta può essere effettuata su MyTIM, clicca sul pulsante Vai su MyTIM, assicurati che sia selezionata la scheda MyTIM Mobile in alto e premi sulla voce Servizi. Successivamente, individua la promozione da disattivare e clicca sul relativo pulsante Disattiva.

Cos'è ricarica automatica extra soglia?

Dovresti aver attivato la ricarica automatica che ti ricarica quando il credito va al di sotto di una certa cifra. Se ha usato il credito per qualcosa di non compreso nel traffico (ad esempio una telefonata ad un servizio clienti a pagamento) allora TIM effettua una ricarica in automatico che vedi nella fattura.

Come togliere la ricarica automatica Vodafone?

- Accedi al sito Vodafone con le tue credenziali ed entra nella sezione 'Dati d'Acquisto'; - Nella sezione 'Ricarica Automatica' o 'Ricarica Più' fai click su 'Modifica'; - Scegli il numero su cui disattivare il servizio (qualora hai più numeri Vodafone) e quindi clicca su 'Disattiva';

Quanto ti ricaricherà Tim ricarica automatica?

  • TIM Ricarica Automatica ti ricaricherà solo se sulla tua linea sono attive altre offerte o servizi non domiciliati e di importo superiore a 2 Euro, oppure, se il tuo credito dovesse scendere sotto la soglia dei 3 Euro ti ricaricherà di 5 Euro.

Quali sono i massimali di ricarica automatica?

  • TIM Ricarica Automatica prevede massimali di ricarica: massimo 50 euro al giorno per operazioni di ricarica automatica, massimo 150 euro al mese di ricarica complessiva per linea, massimo una ricarica al giorno per credito sotto soglia.

Qual è il servizio di ricarica automatica?

  • Tim Ricarica Automatica è il servizio Tim che permette di ricaricare la tua SIM in maniera del tutto autonoma mediante addebito diretto su conto corrente o carta di credito. Se sei cliente Tim 100% (cioè rete mobile e rete fissa), alla sua attivazione puoi persino ricevere 5GB di traffico Internet gratuiti. Ma vediamo nel dettaglio ]

Post correlati: