Come stendere una t-shirt?

Sommario

Come stendere una t-shirt?

Come stendere una t-shirt?

T-shirt, maglie e canotte puoi stenderle in due modi: col collo in giù e le mollette pinzate a filo dei bordi inferiori, oppure piegate all'altezza delle ascelle.

Come vanno stesi i pantaloni?

Pantaloni e gonne vanno stesi a partire dalla vita, con una o più mollette. Le lenzuola - Evitare di stirare le lenzuola si può. A patto che si lasci lo spazio necessario per stenderle adeguatamente.

Come si stende per non stirare?

Se hai abbastanza spazio un ottimo metodo per stendere senza spiegazzare i panni è quello di appendere camicie, maglie, bluse e polo sulle grucce. Fai così: prima sbatti bene i capi, poi appendili alla gruccia chiudendo i bottoni e tirando leggermente il tessuto per stendere le cuciture.

Come stendere calze e mutande?

- calzini e calze si stendono con la molletta attaccata sulla cucitura del piede e mai sul tubolare perché altrimenti tendono a slabrarsi e resta il segno della pinza; - le mutande si attaccano con la molletta di lato, i reggiseni appesi senza molletta.

Come stendere le maglie a maniche lunghe?

3:198:48Clip suggerito · 58 secondiCome stendere i panni per NON stirare - YouTubeYouTube

Come stendere i pantaloni per non stirarli?

Come stendere i panni per evitare poi di stirarli

  1. · Non lasciate il bucato in lavatrice.
  2. · Sbattete bene i panni prima di stenderli.
  3. · Evitate la luce solare troppo forte.
  4. · Usate le grucce per stendere meglio.
  5. · Usate (bene) le mollette.
  6. · Usatene ancora di più per gonne e pantaloni.
  7. · Sfruttate il vapore della doccia.

Come si appendono le mutande?

Mutande: appendile da un lato. Pantaloni e pantaloncini: poni 2 mollette sul cinturino, sulle cuciture laterali o sui passanti. Polo: appendi il capo dalle ascelle. Reggiseno: dopo averlo messo sul filo, chiudilo o metti la molletta sul lato che presenta i gancetti.

Come si appendono i jeans?

Piega i pantaloni longitudinalmente lungo le pieghe per evitare il formarsi di piegature. Dal momento che il peso viene distribuito interamente sulla parte inferiore, saranno sempre come appena stirati. Usa il morsetto per fissare il risvolto o la parte inferiore delle gambe dei pantaloni al gancio.

Come non lasciare il segno delle mollette?

Un metodo per evitare questi fastidiosi segni è quello di capovolgere la t-shirt in primis, e poi stenderla con il filo che passa sotto le maniche. Sulla cucitura, che unisce le maniche e il resto del capo, potrete applicare la vostra molletta. Una volta ritirato il panno, noterete che il segno è meno nitido.

Post correlati: