Cosa fare per passare da Vodafone a Iliad?
Cosa fare per passare da Vodafone a Iliad?
Andando in uno store Iliad, ti sarà sufficiente parlare con un operatore, comunicandogli la tua volontà di effettuare il passaggio da Vodafone a Iliad, sottoscriverai una delle offerte disponibili e fornirai tutto quello che ti verrà richiesto, come i tuoi dati personali, un tuo documento di identità, etc.
Come passare a Iliad con operatore?
Come passare a Iliad Chi vuole attivare l'offerta Iliad passando alla nuova compagnia da un altro operatore può andare sul sito ufficiale www.iliad.it e cliccare su Registrati alla sezione dell'offerta prescelta.
Come gestire la linea Iliad?
- Completata l’attivazione la SIM, puoi gestire la tua linea Iliad da smartphone, PC o tablet aprendo il browser che usi solitamente per navigare in Internet (es. Chrome o Safari) e collegandoti al sito iliad.it/account.
Come attivare l’offerta Iliad?
- Chi vuole attivare l’offerta Iliad passando alla nuova compagnia da un altro operatore può andare sul sito ufficiale www.iliad.it e cliccare su Registrati alla sezione dell’offerta prescelta. A questo punto si aprirà la schermata con i campi in cui inserire il proprio numero di telefono e selezionare l’operatore, ...
Quanto costa la seconda offerta Iliad?
- La seconda offerta Iliad prevede minuti e sms illimitati verso fissi e mobili in Italia più 40 MB di internet al costo mensile di 4,99€. Per attivare Giga 50 o Voce bisogna cambiare gestore e fare il passaggio a Iliad, mantenendo il proprio numero o attivandone uno nuovo.
Come attivare la SIM di Iliad?
- Passare a Iliad: come attivare la sim Una volta che hai ricevuto la sim di Iliad, per attivarla devi collegarti nuovamente al sito della compagnia ed andare nell’area clienti. Qui troverai il pulsante « Attivazione della sim ». Cliccando, avrai uno spazio in cui inserire il codice di 19 cifre riportato sul cartoncino della sim.