Come si fa a fare la PayPal?

Sommario

Come si fa a fare la PayPal?

Come si fa a fare la PayPal?

Avere PayPal è una procedura semplice che richiede pochi minuti di tempo. Tutto quello che devi fare è accedere al sito del servizio o scaricare l'applicazione per smartphone e tablet, inserire i dati richiesti e aprire un conto PayPal online a costo zero con il quale potrai ricevere e inviare denaro.

Come inviare soldi su PayPal senza commissioni?

P2P PayPal: come funziona lo scambio di denaro senza commissioni. Per usare il servizio P2P di PayPal bisogna innanzitutto scegliere il contatto a cui inviare il denaro e poi selezionare il motivo della spesa: la voce "Parenti e Amici" viene presentata accanto a "Beni e Servizi".

Come funziona il PayPal?

  • Come funziona PayPal di Salvatore Aranzulla. PayPal è un servizio nato per semplificare i pagamenti su Internet. Consente, infatti, a privati cittadini e aziende di effettuare trasferimenti di denaro online senza fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario.

Come sfruttare il PayPal da smartphone?

  • Usare PayPal da smartphone. Come la maggior parte dei servizi online attualmente presenti sulla piazza, anche PayPal può essere sfruttato non solo dal proprio computer, collegandosi al sito Internet ufficiale, ma anche da mobile, ricorrendo all’uso dell’apposita app.

Come ricevere il denaro su PayPal?

  • Per ricevere del denaro su PayPal, ti basta comunicare a chi di dovere l’indirizzo di posta elettronica associato al tuo account. Una volta ricevuto il denaro sul tuo account riceverai un messaggio di posta elettronica di notifica dell’operazione e troverai il denaro subito disponibile suo tuo account PayPal.

Come può essere sfruttato il PayPal sulla piazza?

  • Come la maggior parte dei servizi online attualmente presenti sulla piazza, anche PayPal può essere sfruttato non solo dal proprio computer, collegandosi al sito Internet ufficiale, ma anche da mobile, ricorrendo all’uso dell’apposita app.

Post correlati: