Quanto costa un lavaggio auto a vapore?

Sommario

Quanto costa un lavaggio auto a vapore?

Quanto costa un lavaggio auto a vapore?

15 euro Il costo del lavaggio a vapore dell'auto è in media di 15 euro, con tariffe minime di 10 euro per le citycar, fino ad arrivare a 20 euro per i SUV e le macchine di grandi dimensioni. Alcuni autolavaggi recentemente hanno lanciato anche un servizio particolare, ovvero il lavaggio a vapore a domicilio.

Come lavare l'auto con il vapore?

Per prima cosa bisogna spruzzare il vapore sulla carrozzeria per rimuovere eventuali residui secchi e polveri. Questo permette di andare a lavorare su una superficie meno sporca con il detergente. A questo punto il vapore si unisce al detergente SWS con il quale è necessario coprire uniformemente l'area.

Come funziona un autolavaggio self service?

L'autolavaggio self-service Gli autolavaggi self-service funzionano generalmente con gettoni, con monete o banconote. Una volta raggiunto l'autolavaggio bisogna posizionare la vettura in un punto che sia facilmente raggiungibile dai macchinari e chiudere i finestrini.

Come pulire la carrozzeria della macchina?

Per la carrozzeria il consiglio migliore è quello di usare una idropulitrice, ma se non dovreste averne a disposizione, va bene anche usare una spugna morbida e uno shampoo per auto: una volta finito di togliere tutto lo sporco, lavate con acqua e asciugate subito, l'auto sarà così brillante e senza aloni.

Come posizionare la macchina all'autolavaggio?

Come posizionare la vettura nell'autolavaggio Anzitutto bisogna posizionare bene l'auto nel tunnel, seguendo i binari guida a terra. Un segnalatore acustico e luminoso indicherà quando il veicolo è ben posizionato prima di quella sorta di arco che si muoverà per lavare e asciugare l'auto.

Post correlati: