Come non macchiarsi con l autoabbronzante?
Come non macchiarsi con l autoabbronzante?
Il trucco per applicare alla perfezione l'autoabbronzante sul viso è eseguire movimenti circolari che lo facciano penetrare in profondità, senza tralasciare nemmeno un millimetro di pelle. Inizia con la zona T e poi procedi verso le tempie, senza dimenticare, ovviamente, le orecchie, il collo e la scollatura.
Come nascondere i segni del costume?
Fondotinta minerale, correttore e terra sono ottimi alleati per nascondere le antiestetiche linee bianche del costume e degli occhiali da sole. Mischiate più colori per ottenere la tonalità più vicina alla vostra carnagione, ma sempre senza esagerare.
Quando va messo l autoabbronzante?
Se non puoi fare a meno dell'effetto dorato dell'autoabbronzante sul viso, gli esperti raccomandano sempre di applicarlo durante la notte. Dopodiché la mattina dopo potremo procedere tranquillamente con il nostro solito trucco.
Quante volte usare autoabbronzante?
Dopo aver messo l'autoabbronzante, bisogna aspettare qualche ora per vedere l'effetto finale. E per mantenerlo, una volta raggiunto il livello di abbronzatura desiderato, bisogna riapplicarlo almeno un paio di volte a settimana.
Quanto dura l'effetto della crema autoabbronzante?
Quanto persiste il colore? L'autoabbronzante colora lo strato superiore della cute, lo strato corneo. Poichè questo strato si rinnova in continuazione con la detersione, i peeling ecc, l'abbronzatura artificiale persiste per tre o quattro giorni.