Come recuperare carta d'imbarco Easyjet?

Sommario

Come recuperare carta d'imbarco Easyjet?

Come recuperare carta d'imbarco Easyjet?

Il primo passo da seguire per stampare la carta d'imbarco Easyjet è quello di collegarsi al sito web della compagnia e accedere alla tua prenotazione. Per farlo, in altri termini, dovrai accedere alla tua area personale, da dove verrai indirizzato alla pagina dove sono mostrate le prenotazioni già effettuate.

Cosa significa SB su carta imbarco Easyjet?

Successivamente è stata inclusa nella carta easyJet Plus oppure con l'acquisto di posti speciali (Up Front oppure Extra Legroom). Le carte d'imbarco dei passeggeri che hanno diritto all'imbarco prioritario riportano la sigla SB per distinguerli da quelli standard.

Come sono i posti su easyJet?

Chi vuole evitare l'assegnazione casuale del posto a sedere easyJet ne può invece scegliere uno durante la fase di prenotazione del volo o durante il check-in, pagando però un sovrapprezzo: per i posti in prima fila con più spazio per le gambe il prezzo oscilla tra i € 16,99 e i € 39,49.

Che tipo di bagaglio posso portare a bordo con Easy Jet?

Puoi portare a bordo un solo bagaglio a mano piccolo gratuitamente. Può avere una dimensione massima di 45 x 36 x 20 cm, ruote e maniglie comprese, e deve essere collocato sotto il sedile davanti a te. Dovrebbe essere sufficiente per portare tutto l'essenziale per il tuo viaggio o per un breve soggiorno.

Come ottenere voucher EasyJet Covid?

Puoi richiedere un voucher contattando il nostro Customer Service. Il voucher è valido per 12 mesi dalla data di emissione e ti dà la flessibilità di prenotare viaggi per qualsiasi destinazione, quando sei pronto a volare. Se è in vigore un divieto di viaggio a causa di un lockdown che impatta sui tuoi piani di volo.

Post correlati: