Per cosa viene usato Telegram?

Sommario

Per cosa viene usato Telegram?

Per cosa viene usato Telegram?

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita, che ti permette di chattare con i tuoi contatti anche attraverso l'impiego di un nickname, quindi senza che necessariamente vi siate scambiati il numero di telefono.

Come sapere se un mio contatto ha Telegram?

Dopo l'accesso, clicca sull'icona del menu hamburger (quella con le tre linee in orizzontale) e poi su Contatti. Da quella sezione, puoi vedere chi ha Telegram dei tuoi contatti. Se non visualizzassi qualcuno dei contatti, significa che tale persona non ha installato l'applicazione sul suo smartphone.

Perché preferire Telegram a WhatsApp?

Rispetto a WhatsApp Telegram offre ancora il vantaggio di creare canali di discussione che vanno al di là dei “gruppi” e quella di aggiungere un numero di telefono, cosa che al momento WhatsApp non permette di fare in quanto non si possono usare due numeri sullo stesso telefono.

Come si chatta su Telegram?

Come si fa a chattare con un amico su Telegram Premere l'icona blu a forma di aereoplanino; Fare tap sul pulsante azzurro con la matita (Android) oppure sull'omino in basso a sinistra dove è presente la voce “Contatti”(iOS); Scegliere il nome del contatto con cui vuoi avviare una conversazione.

Cosa si può trovare su Telegram?

Chi e cosa si può cercare su Telegram

  • Singoli utenti;
  • Gruppi;
  • Canali;
  • Bot;
  • Messaggi ricevuti o inviati (anche in ogni chat, gruppo o canale);
  • Chat archiviate o attive (singole o di gruppo, anche se segrete e/o correlate a utenti bloccati).

Come cercare un nome su Telegram?

Puoi anche cercare persone su Telegram andando ad eseguire una ricerca diretta, previo tap sulla barra apposita situata sempre nella parte in alto dello schermo, digitando poi, nel campo Cerca, il nome del contatto di tuo interesse e selezionando il risultato pertinente dall'elenco.

Chi vede mio numero Telegram?

Possono vedere il tuo numero di telefono su Telegram soltanto le persone che hai inserito nella rubrica del tuo smartphone e quelle che hanno inserito il tuo numero di telefono nella loro rubrica. Quindi, solo le persone che conoscono già il tuo numero.

Qual è la differenza tra Telegram e WhatsApp?

La differenza sostanziale è che Telegram garantisce una crittografia end-to-end (E2E), come le altre due app, ma solo per le chat segrete. Quindi, se usate la normale chat, sappiate che quella non è crittografata.

What is telegramtelegram and how does it work?

  • Telegram lets you access your chats from multiple devices.

How many members can a telegram group hold?

  • Telegram groups can hold up to 200,000 members.

How big can my media and chats be on Telegram?

  • Telegram has no limits on the size of your media and chats.

What is the most alarming thing you have read in the telegram?

  • The July 10 edition of The Telegram is probably one of the most alarming I have read in a long time. The story about our university increasing its tuition fees by nearly 100 per cent or more is totally unbelievable.

Post correlati: