Quando accreditano SumUp?

Sommario

Quando accreditano SumUp?

Quando accreditano SumUp?

La prepagata SumUp dà accesso agli incassi in un solo giorno, anche nel weekend. Gli accrediti si ricevono 2-3 giorni lavorativi sul conto corrente indicato in fase di registrazione.

Quanti giorni per accredito carta di credito?

I tempi del riaccredito variano generalmente da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall'entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della tua carta.

Quanto posso pagare con il bancomat al mese?

Unicredit (con bancomat a doppia tecnologia)
CircuitoGiornalieroMensile
PagoBancomat Italia1500 euro1500 euro
Bancomat Italia500 euro1500 euro
Cirrus/Maestro Prelievo500 euro1500 euro
Cirrus/Maestro Pagamento1500 euro1500 euro

Dove vengono accreditati i pagamenti SumUp?

SumUp accetta carte dei circuiti Visa, V PAY, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club o China Union Pay. Inoltre, sono accettati i pagamenti eseguiti via NFC tramite Google Pay e Apple Pay.

Come incassare con SumUp?

SumUp permette agli esercenti di incassare a distanza inviando un link di pagamento via SMS, Whatsapp, Messenger, e-mail oppure mostrando un codice QR in negozio. Il servizio non ha costi fissi, si paga in base all'uso effettivo. Pro: Facile da usare. Nessun canone mensile, solo una commissione sulle transazioni.

Cosa si può pagare con il POS?

Il POS è un dispositivo che permette di accettare pagamenti con carta di credito, debito e prepagata attraverso la lettura di un chip. L'acronimo POS deriva dall'inglese Point Of Sale, che significa letteralmente “punto di vendita”.

Post correlati: