Come mettere soldi su Revolut?
Come mettere soldi su Revolut?
Attualmente è possibile ricaricare il credito di Revolut con un bonifico da un altro conto corrente bancario, dato che Revolut dispone di un proprio IBAN, da un altro conto Revolut, oppure con un pagamento a mezzo di altra carta di credito o prepagata, con un costo pari a zero sulla commissione di tutti i metodi ... EB
Quanto costa ricaricare Revolut?
Ricariche: sempre gratis! Diversamente da altre carte prepagate, la carta conto Revolut non prevede costi di ricarica. Ricaricare la carta è quindi sempre gratuito, ad esclusione di eventuali costi richiesti dalla società che invia il pagamento, come del resto accade per ogni carta prepagata.
Come ricaricare Revolut con altra carta?
Ricarica da altra carta. Collegando al conto Revolut una carta (di debito o credito fa poca differenza) di un altro istituto di credito sarà possibile ricaricare immediatamente la propria carta. Per farlo, sarà sufficiente pigiare sull'icona “Aggiungi fondi" nella schermata principale e scegliere di quanto ricaricare. EB
Come fare un bonifico su carta Revolut?
Per trasferire denaro a banche locali o internazionali o verso altri conti Revolut:
- Vai alle schede Pagamenti o Home.
- Fai clic sul bottone Invia.
- Seleziona la controparte esistente dall'elenco in basso OPPURE fai clic su un segno più, per aggiungere una nuova controparte.
Quanti soldi posso tenere sul conto Revolut?
Limiti di utilizzo limite prelievo contanti di 200 euro per la carta standard, 400 euro per la carta premium e 600 per la metal. Se si supera la soglia limite viene applicata una commissione del 2%. il plafond delle transazioni con cambio valuta sotto i 6000 euro mensili.
Quanto costa un bonifico con Revolut?
Commissioni sui bonifici Revolut I bonifici locali sono gratuiti. Per i bonifici internazionali, non sono previste commissioni per il trasferimento di denaro ad altri clienti Revolut o a conti non Revolut in EUR nella regione SEPA.