Quali sono i benefici di Actimel?

Sommario

Quali sono i benefici di Actimel?

Quali sono i benefici di Actimel?

Una nuova formula con un alto contenuto di vitamina D, il 33%, ad oggi il più ricco sul mercato dei latti fermentati da bere con vitamine, Actimel è il supporto quotidiano al rafforzamento del sistema immunitario.

Quando è meglio assumere Actimel?

È ottimo da assumere ogni mattina al momento della prima colazione, il pasto più importante della giornata. Actimel di Danone, è un aiuto valido del sistema immunitario in quanto ricco di fermenti lattici e delle vitamine B6 e D.

Perché bere Actimel?

I fermenti lattici rappresentano quindi un prezioso alleato per la regolazione della flora batterica intestinale anche in organismi sani, perché promuovono il benessere dell'intestino e di tutte le funzioni ad esso correlate, incluse lo stato di salute e la bellezza della pelle.

Quali sono i migliori fermenti lattici in commercio?

Confrontiamo, adesso, alcune delle migliori marche di probiotici che possiamo trovare in farmacia:

  • 1 - Kijimea Colon Irritabile.
  • 2 - Enterolactis Plus Capsule.
  • 3 - Solgar Acidophilus LA-5.
  • 4 - Reuterin Gocce.

Quanta vitamina D contiene Actimel?

Actimel di Danone ha una nuova formulazione che contiene un tenore di vitamina D (il 33%), tale da renderlo il più ricco oggi presente sul mercato dei latti fermentati da bere con vitamine. Tale concentrazione corrisponde a un terzo del valore nutrizionale di riferimento per la vitamina D.

Quanti yogurt Actimel al giorno?

Inoltre l'Afssa ha fatto un'indagine sulla quantita' di Actimel da ingerire: la "quantita' raccomandata (100 ml/g) e le dosi proposte negli studi clinici non sono confrontabili". Per rinforzare la propria flora intestinale non basterebbe un flacone al giorno, ma ce ne vorrebbero da due a cinque.

Quanti fermenti si possono prendere?

In genere comunque si assumono due o tre volte al giorno, in corrispondenza dei pasti principali. Oltre alle bustine, i fermenti lattici sono acquistabili in flaconcini da bere senza diluirli nell'acqua, o in piccole capsule da incidere e spremere direttamente in bocca.

Post correlati: