Perché si usa have to?

Sommario

Perché si usa have to?

Perché si usa have to?

1 Have to : si usa per indicare una necessità o un obbligo imposto dall'interno. Esempio: we have to wear a uniform to school. Traduzione: dobbiamo portare la divisa a scuola. I have to phone my grandad.

Come si usa had to?

Per esprimere il passato del verbo 'dovere' in inglese si usano had to e didn't have to. Le forme del modale must e mustn't si usano solo nel presente. had to esprime un obbligo o una necessità nel passato. They had to go through security checks to enter the buildng.

Per cosa si usa doN'T have to?

- Si usa don't have to per dire che non è necessario o che non c'è l'obbligo di fare qualcosa, ma lo si può fare lo stesso se si vuole. He doesn't have to invite them to this party. Non devi invitarli alla festa (non è necessario).

Come si forma il verbo have to?

Forma AFFERMATIVA:Soggetto + TO HAVE (GOT) + complemento (Es: Mark has (got) a car.) Forma NEGATIVA:Soggetto + TO HAVE GOT + NOT + complemento (Es: Mark hasn't got a car.) Forma INTERROGATIVA:TO HAVE + soggetto + GOT + complemento(Es: Has Mark got a car?)

Quando si usa il Past Perfect esempi?

Just si usa con il past perfect per riferirsi a un evento che si è verificato appena prima del momento in cui si sta parlando, ad esempio:

  1. The train had just left when I arrived at the station.
  2. She had just left the room when the police arrived.
  3. I had just put the washing out when it started to rain.

Quando si usa il Past Perfect progressive?

Il Past Perfect Continuous evidenzia la durata di un'azione iniziata e terminata nel passato, precedente a un'altra azione. Esempio: I had been waiting for two hours when the bus arrived (Stavo aspettando da due ore quando è arrivato l'autobus).

Post correlati: