Come posso comprare una macchina senza busta paga?

Sommario

Come posso comprare una macchina senza busta paga?

Come posso comprare una macchina senza busta paga?

Un'ottima alternativa per acquistare la propria auto a rate, senza ricorrere ad un finanziamento, è la cessione del quinto. Si tratta di una formula di pagamento tramite la quale la rata dovuta al pagamento dell'auto viene trattenuta direttamente dallo stipendio con scadenza mensile.

Come funzionano i prestiti senza busta paga?

I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che le banche (o altro istituto di credito) concedono a coloro che necessitano di un'immediata somma di denaro, ma che non dispongono di un regolare stipendio. Ottenerli è possibile, ma solo se si è in grado di dimostrare di avere altre fonti di reddito.

Come si pagano le rate della macchina?

L'acquisto a rate si basa su un metodo che prevede di firmare un contratto con il venditore con il quale si approva di acquistare un veicolo in un determinato periodo di tempo. In questo caso, sarà possibile l'utilizzo dell'auto dietro versamento di un canone mensile fisso fino al pagamento dell'intero importo.

Cosa ci vuole per fare un finanziamento auto?

Finanziamento auto: documenti necessari per richiederlo documento di identificazione (carta d'identità, codice fiscale, ecc.). È fondamentale la residenza in Italia; documenti relativi al reddito. Se sei un dipendente pubblico o privato dovrai presentare il CUD e l'ultima busta paga.

Quanto posso chiedere di prestito senza busta paga?

Uno dei finanziamenti più facili a cui accedere senza busta paga e che permette di ottenere dai 5 euro in tempi brevi è quello di Poste Italiane: il prestito Special Cash può essere richiesto senza busta paga e senza garante, ma bisognerà offrire comunque delle solide garanzie alternative e tutta la ...

Come funziona l'acquisto auto con rata finale?

I prestiti con maxi rata finale sono una particolare tipologia di credito al consumo. Si caratterizzano per il fatto che danno al debitore la possibilità di estinguere integralmente il finanziamento dopo un primo periodo di rimborso rateale, versando in un'unica soluzione il debito residuo.

Post correlati: