Quanto costa comprare una licenza NCC?

Sommario

Quanto costa comprare una licenza NCC?

Quanto costa comprare una licenza NCC?

Infatti, questo dipende dal luogo in cui opera e dal tipo di contratto che ha in essere l'autista ncc che vuole vendere la sua licenza. In generale possiamo dire che va dai 10 mila euro sino a più di 100 mila euro.

Dove trovare licenza NCC?

Dunque, per ottenere la licenza Ncc serve prima di ogni altra cosa avere il Cap Kb, rilasciato dalla motorizzazione civile. Per avere questo certificato di abilitazione, bisogna presentare il modello TT 746-C direttamente all'ufficio della motorizzazione, oppure attraverso il portale online dedicato.

Come trasferire una licenza NCC?

Come si richiede Sul portale Taxi/Ncc Web, il procedimento richiede l'inserimento del codice fiscale del cessionario, la trasmissione della copia del suo documento identificativo e la motivazione per cui si vuole trasferire il titolo: titolarità di licenza da più di cinque anni.

Come funziona il noleggio con conducente?

L'autista NCC svolge tecnicamente le stesse mansioni di un taxi o di qualsiasi altro servizio di trasporto pubblico. Questo significa che accoglie un passeggero, guida fissando come destinazione quella richiesta e poi torna in agenzia.

Quanto si guadagna a fare l'autista NCC?

Stando alle medie di settore, per quanto riguarda in guadagni, si parla di circa 1.500 euro mensili. Si può anche arrivare a 2.000 euro o superarli, a seconda dei casi. Tutto dipende ovviamente dall'etichetta dell'agenzia o dalla fama dell'autista.

Post correlati: