Quanto costa aprire un franchising Tezenis?

Sommario

Quanto costa aprire un franchising Tezenis?

Quanto costa aprire un franchising Tezenis?

7000 euro Aprire un negozio Tezenis in franchising: requisiti e costi Il calcolo, approssimativamente, prevede: 7000 euro più IVA come fee d'ingresso alla stipula del contratto. 1000 euro al metro quadro + IVA per costo di realizzazione, da pagare entro 30 giorni e finanziabile tramite leasing.

Come aprire una filiale di Tezenis?

L'investimento per poter aprire un punto vendita Tezenis è comprensivo di:

  1. Fee d'ingresso pari a 7.000 euro + Iva.
  2. Arredamento: 1.000 euro al metro quadro + Iva (pagabile anche col leasing).
  3. Sistema Informatico: 4.950 euro + Iva.
  4. Merci d'impianto: da 60.000 a 90.000 euro circa + Iva.
  5. Fideiussione bancaria: 100.000 euro.

Che tipo di negozio e Tezenis?

L'idea è un negozio di intimo sicuramente alternativo con un'immagine originale, ampi spazi stile loft, musica di sottofondo e abbigliamento intimo, homewear, pigiameria per uomo donna bambino, con il giusto rapporto qualità prezzo.

Quanto costa aprire un negozio di Calzedonia?

Non viene richiesta esperienza pregressa, né una fee d'ingresso, e l'investimento medio stimato è di circa 90.000 euro. Il fatturato medio annuo si aggira sui 580.000 euro.

Quanto si guadagna con un negozio Calzedonia?

Leggermente più alto invece lo stipendio di commesso che si aggira invece sui 1.130 € al mese, considerando anche le maggiori responsabilità che questa figura si ritrova a ricoprire. Per finire, un responsabile di punto vendita gode invece di uno stipendio medio di 1.250 € al mese presso Calzedonia.

Chi produce Tezenis?

Sandro Veronesi. Sandro Veronosi è un imprenditore italiano fondatore e amministratore delegato del Gruppo Calzedonia. Questa società è composta da vari marchi quali: Calzedonia, Tezenis, Intimissimi, Signorvino, Aterlier Emé, Cash & Carry e Falconieri.

Quanto costa il franchising Intimissimi?

investimento iniziale di circa 140.000 euro. no fee d'ingresso. circa 5.000 euro per il sistema informatico. 60.000 euro per la prima fornitura di merce.

Post correlati: