Come prenotare una visita Ausl Modena?

Sommario

Come prenotare una visita Ausl Modena?

Come prenotare una visita Ausl Modena?

800 239123 è il numero verde unico e gratuito che, con una semplice telefonata, consente di prenotare la maggior parte delle prestazioni specialistiche. Permette, inoltre, di disdire una prenotazione oppure spostare un appuntamento già fissato.

Come stampare prenotazione CUP Modena?

E' possibile stampare direttamente da casa il modulo di prenotazione di tutte le prestazioni, indipendentemente da dove sono state prenotate: punti unici di prenotazione, farmacie, reparti Salute degli ipermercati e supermercati Coop Estense, postazioni "Video&prenota", numero verde 800 239123 e Fascicolo Sanitario ...

Quando riapre il Cup a Modena?

Va ricordato che all'interno dell'Ospedale di Baggiovara (via Giardini, 1355) è attivo un ulteriore sportello CUP che dal 9 settembre sarà aperto al pubblico il lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 15.00, il martedì e il mercoledì con orario continuato dalle 8.00-18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Come spostare una visita medica?

Come spostare una prenotazione

  1. Contatta il Centro Unico di Prenotazione Regionale e ascolta le indicazioni della voce registrata;
  2. Recati presso uno sportello di Prenotazione presente nelle strutture sanitarie della Regione Marche o nelle Farmacie aderenti.

Come attivare fascicolo sanitario elettronico Modena?

Una volta ottenuta l'identità SPID l'utente potrà attivare, in totale autonomia, il proprio FSE dalla pagina di accesso: https://www.fascicolo-sanitario.it, selezionando la scelta “Accedi con SPID” e seguendo le istruzioni. Per info è disponibile il numero verde: 800.033.033.

Come stampare una prenotazione Cup Toscana?

Sul portale CUP Online esiste anche la sezione "i tuoi appuntamenti", dove è possibile visualizzare tutte le prenotazioni effettuate, eventualmente spostarle, stampare il promemoria o procedere con una disdetta.

Come cambiare medico di base a Modena?

Come si può cambiare o revocare il medico di famiglia

  1. Di persona.
  2. Per posta elettronica ordinaria all'indirizzo [email protected].
  3. per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo [email protected].

Come chiedere di posticipare un appuntamento?

È sufficiente una frase di scuse breve e semplice come: "Mi dispiace molto non poter essere presente questa volta". Evita di usare un linguaggio vago o di dire che "potresti" non essere in grado di andare all'appuntamento: è meglio essere onesti e diretti.

Post correlati: