Quando pagheranno la cassa integrazione artigiani?

Sommario

Quando pagheranno la cassa integrazione artigiani?

Quando pagheranno la cassa integrazione artigiani?

Secondo quanto si apprende da fonti sindacali vicine al Fondo la cassa integrazione che sarà pagata nella prossima tornata riguarderà i mesi di aprile e maggio 2021. Le domande del mese di aprile sono stata in gran parte caricate a fine maggio mentre le domande del mese di maggio dovranno essere caricate a fine giugno.

Come vedere pagamenti FSBA?

I prospetti relativi ai pagamenti si trovano a quel punto anche dentro la pratica sul sito di FSBA, cliccando su "Pagamenti" dentro "Dettaglio Domanda". In Toscana FSBA paga esclusivamente all'azienda. Il bonifico FSBA ricevuto dall'azienda contiene l'importo lordo di quanto spettante nel mese a ciascun dipendente.

Come controllare la cassa integrazione artigiani?

Per verificare l'importo e l'erogazione della cassa integrazione, bisogna accedere al sito dell'Inps ed in particolare al servizio online MY INPS: Fascicolo previdenziale del cittadino.

Quando riprendono i pagamenti FSBA?

E' dunque molto probabile che i prossimi pagamenti FSBA vengano effettuati entro la metà del prossimo mese di novembre. Tali pagamenti riguarderanno la mensilità di settembre 2021 e, più nel dettaglio, comprenderanno tutte le rendicontazioni regolarmente presentate entro il 25 ottobre 2021 compreso.

Come contattare FSBA?

Sono a disposizione:

  1. una Guida di utilizzo a questo indirizzo.
  2. un Help Desk Tecnico del Fondo Nazionale al numero tel. 06 94802615.

Quanto paga FSBA 2020?

L'ammontare dell'assegno ordinario sarà pari all'80% della retribuzione che sarebbe spettata per le ore non prestate comprese nei periodi segnalati dall'accordo sindacale nei limiti stabiliti dall'art.

Come mettersi in contatto con FSBA?

una Guida di utilizzo a questo indirizzo. un Help Desk Tecnico del Fondo Nazionale al numero tel. 06 94802615.

Post correlati: