Come funziona Booking per proprietari?

Sommario

Come funziona Booking per proprietari?

Come funziona Booking per proprietari?

Il tuo contratto con Booking.com riguarda l'uso della nostra piattaforma online, per la quale paghi una commissione su tutti i soggiorni confermati e sulle prenotazioni parzialmente e completamente non rimborsabili che vengono effettuate sulla nostra piattaforma.

Quanto guadagna Booking sulle prenotazioni?

La percentuale della commissione di Booking.com varia a seconda del Paese: a livello globale è in media del 15%, tra le più basse del settore, e può variare a seconda del tipo di struttura ricettiva o della tua località.

Come affittare un appartamento su Booking?

  • Affittare appartamento su Booking. Per affittare un appartamento su Booking, collegati al sito ufficiale del servizio, clicca sul pulsante Registra la tua struttura e, nella nuova pagina aperta, inserisci i dati richiesti nei campi Il tuo nome e cognome e Il tuo indirizzo email.

Come iscriversi a Booking?

  • Per iscriversi su Booking clicca qui , per accedere alla pagina di registrazione che è quella che vedi nell'immagine sotto. Da questa pagina inserendo i tuoi dati inizierà la registrazione guidata che è molto semplice e intuitiva. Inserisci il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo e-mail e premi sul tasto Inizia.

Come affittare una casa vacanza su Booking?

  • Affittare una casa vacanza su Booking. Per affittare una casa vacanza, collegati alla pagina principale di Booking, inserisci i dati richiesti per creare un nuovo account nei campi Il tuo nome e cognome, Il tuo indirizzo email, Crea una password e Il tuo numero di telefono e clicca sul pulsante Inizia.

Qual è la commissione di booking?

  • La commissione di booking (commissione base) è del 15-18% vale a dire 18 euro di commissione per ogni 100 euro guadagnati. Di solito per un appartamento la commissione si attesta sul 15%. Ricordo che Booking NON sceglie il prezzo della tua struttura MA lo imposterai tu.

Post correlati: