Come aggiornare postepay su App?

Sommario

Come aggiornare postepay su App?

Come aggiornare postepay su App?

Per procedere, avvia l'App Store (l'icona a forma di A su sfondo azzurro) richiamandolo dalla schermata home del dispositivo, tocca la scheda Aggiornamenti collocata in basso a destra e individua, nella lista delle app proposte, la voce relativa a PostePay: a questo punto, non devi far altro che pigiare sul bottone ...

Come si aggiorna App Postepay?

Potete aggiornare l'app Postepay alla versione 5.6.6 direttamente attraverso il Google Play Store: non dovete fare altro che seguire il badge qui sotto dal vostro smartphone Android e installare l'update.

Come Accedi a Bancoposta online?

  • Accedi a BancoPosta online con le tue credenziali, seleziona la voce “I miei documenti” sul menu di destra e poi “estratto conto e comunicazioni online”. Cliccando sulla sezione “conti correnti” potrai modificare la modalità e la periodicità di invio dell’estratto conto.

Come scaricare L’app Bancoposta?

  • Scarica gratuitamente l’App BancoPosta sul tuo smartphone IOS o Android, disponibile negli store dei Paesi UE. Ti basta abilitare i tuoi prodotti (Conto BancoPosta, carta Postepay e Libretto Smart) la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App BancoPosta.

Cosa prevede il Conto BancoPosta?

  • *Il Conto BancoPosta, ad esclusione dei casi di cointestazione a firma congiunta e dei casi in cui la gestione del conto è affidata a un curatore, amministratore di sostegno o tutore, prevede sempre l'attivazione dei Servizi di Banca Multicanale ed il rilascio di una Carta di debito (Carta BancoPosta).

Come contattare il call center di Bancoposta?

  • In caso di mancato accesso o non funzionamento dei servizi è possibile contattare il Call Center al numero verde 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00). La chiamata è gratuita. Per proseguire dei autorizzare l'accesso nell'app BancoPosta.

Post correlati: