Come usare Postepay Evolution come carta di credito?

Sommario

Come usare Postepay Evolution come carta di credito?

Come usare Postepay Evolution come carta di credito?

Come dicevamo, la risposta è no. La Evolution è una carta prepagata con IBAN, che al contrario di quella di credito non è collegata ad un conto corrente e non consente di effettuare pagamenti o prelevamenti di denaro se prima non viene caricata delle somme necessarie a tali operazioni.

Come vedere il saldo sulla Postepay Evolution?

Come verificare il saldo e la lista movimenti Per verificare la lista degli ultimi 40 movimenti ed il saldo della carta Postepay Evolution basta andare sul sito postemobile.it oppure scaricare l'App PosteMobile.

Qual è la carta prepagata di Postepay Evolution?

  • Postepay Evolution è la carta prepagata ideale per le principali operazioni bancarie: accredito dello stipendio o pensione, bonifici e domiciliazione utenze. Inoltre puoi ricaricare la tua carta quando ne hai bisogno e la somma ricaricata sarà subito disponibile. Con l'App Postepay è tutto più semplice

Come posso ricaricare la carta Postepay Evolution?

  • Dopo esserti registrato, puoi ricaricare la tua carta Postepay da tutti i canali online di Poste Italiane: sia da postepay.it e poste.it. ... Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.

Cosa è Postepay Evolution?

  • Postepay Evolution è uno strumento, dotato di IBAN, grazie al quale gestire le proprie finanze quasi come se si possedesse un conto corrente; dall’accredito dello stipendio alla domiciliazione delle utenze passando per i pagamenti online.

Come accedi alla schermata Postepay Evolution?

  • Successivamente clicca sulla voce Accedi nella schermata Postepay Evolution e seleziona la tua carta: nella pagina che verrà caricata potrai vedere il saldo e la lista movimenti fino ad un massimo di quaranta operazioni.

Post correlati: