Quando un AirPods non va?
Sommario

Quando un AirPods non va?
Se un AirPod non emette alcun suono Assicurati che la custodia di ricarica sia completamente carica. Inserisci entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica e lasciali in carica per 30 secondi. Apri la custodia di ricarica vicino all'iPhone o all'iPad. ... Se un AirPod continua a non funzionare, reimposta gli AirPods.
Come si caricano le AirPods non originali?
Puoi usare un cavo da Lightning a USB-C o un cavo da Lightning a USB. A questo punto, collega l'altra estremità del cavo a un caricabatterie o a una porta USB. Puoi caricare la custodia con o senza AirPods all'interno. La ricarica è più rapida tramite caricabatterie USB per iPhone o iPad o collegandoti al Mac.6 giorni fa
Come sistemare un AirPods?
0:281:55Clip suggerito · 56 secondiSe le tue AirPods non funzionano o si disconnettono (singolarmente ...YouTube
Come sapere la carica delle AirPods?
Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch. Attendi alcuni secondi finché non appare lo stato di carica degli AirPods. Puoi anche controllare lo stato di carica degli AirPods con il widget Batterie su iPhone, iPad o iPod touch.
Come riconoscere le AirPods originali?
In questi casi, la prima cosa da chiedere e controllare è il numero di serie. Con questo numero puoi andare nella pagina “Verifica la copertura dell'assistenza e del supporto“, inserire il codice e scoprire da subito se si tratta di un modello originale (uscirà un risultato), oppure no (uscirà un messaggio di errore).
Cosa fare se non caricare gli AirPods?
- Scopri cosa fare se non riesci a caricare gli AirPods. Verifica le connessioni Verifica che il cavo da Lightning a USB sia inserito correttamente nella custodia di ricarica e nell'alimentatore USB.
Come reimpostare entrambi gli AirPods?
- Se uno dei due AirPod continua a non funzionare, reimposta entrambi gli AirPods: Sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni > Bluetooth. Tocca l'icona “i” accanto ai tuoi AirPods. Tocca Dissocia questo dispositivo, quindi tocca per confermare. Inserisci entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica.
Come funziona L'AIRPod sinistro o destro?
- Se l'AirPod sinistro o destro non funziona. ... Tieni premuto il pulsante di configurazione per alcuni secondi, fino a quando l'indicatore di stato non lampeggia con luce bianca. Connetti di nuovo gli AirPods avvicinandoli al tuo dispositivo e aprendo il coperchio.