Come salvare i dati di WhatsApp sul PC?

Sommario

Come salvare i dati di WhatsApp sul PC?

Come salvare i dati di WhatsApp sul PC?

Alla pressione del pulsante Esegui backup, WhatsApp provvederà a salvare i suoi backup sia su Google Drive sia sulla memoria del telefono.

Dove trovare i video che girano su WhatsApp?

Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.

Come trasferire i tuoi media di WhatsApp?

  • Per trasferire i tuoi media di WhatsApp, seleziona la categoria del tuo file. Per esempio, per esportare foto WhatsApp, clicca “Foto” > “Album” > “Immagini WhatsApp”, seleziona i file che vuoi trasferire e poi clicca “Esporta” per scaricare le foto whatsapp sul tuo PC.

Qual è il metodo più semplice per trasferire foto da WhatsApp a PC?

  • Il metodo più semplice per trasferire foto da WhatsApp a PC, anche per quanto riguarda l’iPhone, prevede l’utilizzo di WhatsApp Web, la versione “browser-based” della celebre app di messaggistica.

Come si ritorna in foto di WhatsApp?

  • Fatto ciò, ritorna in Foto e fai clic sulla voce iPhone di [tuo nome], collocata nella parte sinistra della finestra: dopo qualche istante, l’intero rullino di iOS, con incluse le foto di WhatsApp, dovrebbe comparire all’interno della finestra del programma.

Come trasferire file WhatsApp tra dispositive?

  • Email è un modo comune che la gente utilizza per trasferire file tra dispositive. WhatsApp permette anche agli utenti di inviare archivi chat. Ecco come trasferire i media di WhatsApp al PC tramite Email. Clicca su un contatto nel tuo WhatsApp e apri la lista menu in alto a destra. Clicca “Altro” e poi “Chat Email”.

Post correlati: