Quando si attiva la SIM very mobile?

Sommario

Quando si attiva la SIM very mobile?

Quando si attiva la SIM very mobile?

Dopo aver ricevuto la tua nuova SIM, che ti verrà consegnata entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo di spedizione indicato in fase di acquisto (non è necessario che tu sia presente alla consegna poiché viene lasciata nella cassetta postale), sei pronto per procedere alla sua attivazione.

Come attivare SIM very mobile in regalo?

Per attivare la SIMVery Sorpresa” il secondo cliente deve visitare il sito verymobile.it/very-al-volo. L'iniziativa in questione è stata lanciata già l'anno scorso, il 28 Ottobre 2020, come fatto in precedenza anche da Kena Mobile e ho. Mobile.

Quanto costa attivare una SIM very mobile in negozio?

L'attivazione ha un costo di 5 euro e per attivarla è necessario scaricare l'app di Very Mobile per iOS e Android, servono inoltre Codice Fiscale e Documento d'identità da abbinare alla sim. Arriva entro breve la mail di convalida.

Quanti giorni per portabilità very mobile?

3 Il passaggio del tuo numero in Very normalmente va a buon fine entro 3 giorni lavorativi dall'attivazione della SIM o da quando richiedi la portabilità su una SIM Very già attiva.

Chi regala SIM?

Very Mobile regala ben 2 schede SIM da attivare gratis ai clienti più fortunati che acquistano online una promozione a partire da 5 euro al mese. Very Sorpresa è un'iniziativa di VeryMobile che offre ben 2 SIM gratis per chi completa l'attivazione di una promo disponibile online.

Come funziona very sorpresa?

La scheda SIM in omaggio viene spedita insieme a quella principale senza alcun preavviso; chi la riceverà potrà decidere di tenerla per sé o regalarla ad un amico o familiare. “Very Sorpresa! Non ci vedi doppio, ti abbiamo regalato un'altra SIM che puoi usare tu o regalare a chi vuoi.

Come funziona la SIM very?

Come funziona Very Mobile Una volta avuta la SIM non si dovrà far altro che inserirla nel proprio smartphone e scaricare la app Very Mobile, disponibile per Android e iOS e gestire interamente da lì il proprio profilo utente, il credito residuo e i giga per la navigazione.

Post correlati: