Come ordinare i pezzi LEGO?

Sommario

Come ordinare i pezzi LEGO?

Come ordinare i pezzi LEGO?

I servizi Pick A Brick e Bricks & Pieces ti consentono di ordinare mattoncini singoli online, ma puoi effettuare gli ordini Bricks & Pieces anche telefonicamente. La sezione Pick A Brick del sito LEGO® Shop mette a tua disposizione tutti i mattoncini più comuni, talvolta a prezzo ridotto.

Dove trovare pezzi mancanti del LEGO?

Potete richiedere mattoncini o pezzi mancanti o rotti nell'apposita pagina BRICKS & PIECES e compilando l'apposito form di richiesta, per acquistarne di nuovi visitate questa pagina PICK A BRICK.

Come si lavano i LEGO?

Per lavare i tuoi mattoncini Lego ti basterà prendere un contenitore (bacinella o altro a seconda del volume dei pezzi da lavare), riempirla di acqua a una temperatura massima di 40°C, usando una spugna e un panno soffice. Non usare l'acqua bollente, perché potrebbero compromettere la qualità delle parti.

Come funzionano i punti VIP LEGO?

Con la nostra struttura di premi flessibile, puoi riscuotere i punti in qualsiasi momento o accumularli per un premio speciale. Guadagnerai punti VIP pari ad almeno il 5% di sconto sui tuoi prossimi acquisti LEGO e con i punti puoi ottenere ancora di più quando li usi per altri premi.

Come tenere in ordine i LEGO?

Per quanto riguarda la conservazione, consigliamo di riporli in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Evita anche la luce diretta del sole o temperature superiori ai 40°, in quanto potrebbero indebolire i mattoncini o farli scolorire.

Come lavare i Lego Duplo?

- riempire una bacinella di acqua tiepida (30-35 gradi); - aggiungere un detersivo delicato per lavaggio a mano; - mettere a mollo il resto del Lego per circa due ore; - uno per uno, i pezzi vanno strofinati con una spazzola dalle setole morbide.

Come si lavano le costruzioni di gomma?

Il lavaggio consigliato è a freddo o massimo 30° con doppio risciacquo. Si può usare del normale detersivo per lavatrice ma in piccolissima quantità, mentre non occorre ammorbidente e non vanno assolutamente asciugati in asciugatrice.

Post correlati: