Quale telo usare per coprire la piscina?

Sommario

Quale telo usare per coprire la piscina?

Quale telo usare per coprire la piscina?

Per coprire la nostra piscina in un ambiente normale possiamo usare il telo con zavorra di appesantimento perimetrale.

Come coprire piscina fai da te?

La copertura per piscina a forma di telone è la soluzione classica. Si tratta di un telo robusto, realizzato in materiale impermeabile e borchiato ai bordi. Ovviamente dovrà avere le stesse misure della tua piscina ma, per fortuna in molti casi queste misure sono standard.

Quanto costa un telo della piscina?

Il prezzo per un telo di copertura della piscina varia soprattutto in base al tipo di materiale che si è scelto, anche se in generale si differenziano di poco. Per un telo in PVC, si può spendere al mq intorno ai 7-8 euro, mentre per un telo in polietilene si ha un costo a partire dai 4-5 euro al mq.

Qual è il telo di copertura per la piscina?

  • Il telo di copertura per la piscina è un elemento fondamentale per salvaguardare la vasca e l’acqua, sia d’inverno che d’estate: a seconda della stagione infatti vanno utilizzate le adeguate coperture per piscine invernali e estive.

Quali sono i teli di copertura per piscine fuoriterra?

  • Teli di copertura invernali per piscine fuoriterra. I nostri teli vengono prodotti con polietilene e vengono trattati Anti-Uv; grazie alle termosaldature sono più resistenti alle tensioni e agli strappi. Il telo viene fornito con elastico perimetrale, che tiene ben fissata la copertura sulla piscina.

Quali sono le copertura invernali per piscine fuori terra?

  • Coperture invernali per piscine fuori terra e interrate: fissaggio a tubolari, occhielli e tiranti e combinati. Una copertura invernale per piscina è un accessorio davvero immancabile per tenere la tua piscina pulita e igienizzata durante il periodo invernale.

Post correlati: