Cosa fa il tecnico di commessa?
Cosa fa il tecnico di commessa?
Si occupa di: programmazione e verifica della corretta esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche previste, gestione delle risorse assegnate e dei costi di commessa, stesura di preventivi e offerte economiche per eventuali lavori aggiuntivi o per le varianti di progetto, gestione dei rapporti con clienti e ...
Quanto guadagna una commessa di Armani?
Per quanto riguarda lo stipendio base nel ruolo di Sales Assistant, la Commessa in base alle ore lavorative svolte potrà ottenere uno stipendio base che oscilla tra gli 8 euro mensili.
Quali sono le attività principali di una commessa?
- Le attività principali di una commessa sono accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile: si informa sui bisogni e desideri dei clienti, li consiglia e li supporta durante il processo di acquisto, fornisce informazioni sulla merce presente in negozio.
Cosa fa una commessa durante il suo orario di lavoro?
- Commessa: descrizione del lavoro Quello che fa una commessa durante il suo orario di lavoro è occuparsi, sotto ogni aspetto, del punto vendita dove è stata assunta. Contrariamente a quanto si pensa di solito, rapportarsi con i clienti, assisterli e consigliarli è solo una parte del suo lavoro.
Quali sono le competenze di una commessa?
- Competenze di una Commessa. Le competenze e le attitudini personali necessarie per lavorare come commesso/a sono: Conoscenza delle tecniche di vendita. Conoscenza del settore merceologico di riferimento. Orientamento al cliente.
Quali sono le competenze necessarie per lavorare come commesso?
- Le competenze e le attitudini personali necessarie per lavorare come commesso/a sono: 1 Conoscenza delle tecniche di vendita 2 Conoscenza del settore merceologico di riferimento 3 Orientamento al cliente 4 Doti comunicative e relazionali 5 Atteggiamento amichevole e positivo 6 Resistenza fisica 7 Resistenza allo stress