Cosa si può fare con Evernote?

Sommario

Cosa si può fare con Evernote?

Cosa si può fare con Evernote?

Un'applicazione online che consente di archiviare e organizzare appunti digitali, ritagli di pagine web, indirizzi utili. È disponibile online, in download per PC e Mac, per tablet e smartphone iOS e Android.

Come scrivere su Evernote?

Aggiungere testo scritto a mano alle note

  1. Da qualsiasi nota aperta in modalità di modifica, tocca il pulsante della penna o della graffetta, quindi seleziona Scrittura a mano.
  2. Gli strumenti per la scrittura a mano vengono visualizzati nella parte superiore dello schermo. ...
  3. Tocca il segno di spunta per salvare.

Come sincronizzare Evernote?

N.B.: per visualizzare subito le modifiche effettuate in Evernote, sincronizza Penultimate manualmente toccando il tasto informazioni account nella parte alta dello schermo, quindi tocca il tasto di sincronizzazione (due frecce che formano un cerchio) che si trova vicino alla notifica "Ultima sincronizzazione".

Quanto costa notability al mese?

6,99 euro L'applicazione è gratuita, ma per poter usufruire il servizio su più di due dispositivi e sbloccare altre feature aggiuntive, occorre sottoscrivere uno dei piani a pagamento (al costo base di 6,99 euro/mese).

Come avere Evernote gratis?

Puoi scaricare l'applicazione ufficiale di Evernote in maniera del tutto gratuita tramite il Play Store di Android o tramite l'App Store di iOS. Nel primo caso, dopo aver individuato l'applicazione nel motore di ricerca interno dello store virtuale, premi sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto.

Come eliminare un account Evernote?

Per disattivare il tuo account, segui i passaggi seguenti.

  1. Accedi alle impostazioni del tuo account.
  2. Fai clic su Stato account dal menu di navigazione a sinistra.
  3. Fai clic sul link blu "Disattiva il tuo account Evernote".
  4. Seleziona la casella di riconoscimento e fai clic su Disattiva account.

Come scrivere a mano libera su Evernote?

Per creare una nota grafica, clicchiamo l'apposito tasto della toolbar “Nota scritta a mano“, fatto ciò verrà aperto l'editor della nota e saremo così liberi di dare sfogo alla nostra fantasia, scrivendo a mano libera sul foglio virtuale.

Come scrivere su Penultimate?

Tocca il cerchio "Penultimate", il taccuino preimpostato, dove salverai la tua prima nota Penultimate. Per creare un nuovo taccuino, tocca nuovo taccuino (taccuino con segno più) nella parte superiore della pagina taccuini.

Quanto costa notability?

10,99 euro L'applicazione supporta anche la scrittura naturale ed è possibile prendere appunti scrivendo direttamente sullo schermo. L'unico problema riguarda il prezzo: per poter ottenere Notability è necessario pagare 10,99 euro.

Cosa si può fare con Notability?

Notability è l'app per chi vuole gestire le proprie note con iPad ma non vuole rinunciare a prendere appunti a mano. Si tratta di una potete ed eccellente applicazione per iOS che consente di annotare documenti, registrare lezioni, abbozzare idee, prendere appunti con pochi tap.

Post correlati: