Quali sono i 18 regali del film?

Sommario

Quali sono i 18 regali del film?

Quali sono i 18 regali del film?

18 Regali è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Francesco Amato, con Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini. Uscita al cinema il 02 gennaio 2020....INTERPRETI E PERSONAGGI DI 18 REGALI.
AttoreRuolo
Vittoria PucciniElisa
Edoardo LeoAlessio
Sara LazzaroCarla
Marco Messerinonno

Quando esce 18 regali su Netflix in Italia?

Sì, 18 regali è disponibile su Netflix Italia (aggiunto su 9 maggio, 2020).

Dove è girato 18 regali?

Castelgandolfo, sul lungolago le scene del film 18 Regali in notturna con Vittoria Puccini.

A quale storia è ispirato 18 regali?

Il film traspone la morte di Elisa nel 2001 per avere modo di raccontare con un espediente narrativo la crescita di sua figlia. In realtà la storia da cui è tratto questo film è più recente. Elisa Girotto è morta il 29 settembre 2017 alla Casa dei Gelsi di Treviso. Aveva 40 anni e una figlia di 1 anno, Alice.

Come finisce il film 18 regali?

Alla fine Elisa e Anna hanno cementato un rapporto, fatto di conflitti e di avvicinamenti (proprio come un legame qualunque mamma-figlia) e nel camerino di un negozio, quando Elisa sta scegliendo un lungo abito blu come ultimo e diciottesimo regalo per la figlia, Anna le confessa la sua vera identità.

Dove viveva Elisa Girotto?

Elisa Girotto, una storia vera Elisa è una donna comune, come tante altre, che vive una vita serena e semplice in provincia di Treviso. Impiegata in banca e da poco sposata con Alessio, alla soglia dei quarant'anni, Elisa scopre di aspettare una bambina.

Chi è la figlia di Elisa Girotto?

18 regali parte, infatti, dalla storia vera per immaginare la figlia (Benedetta Porcaroli), che nella realtà oggi ha solo tre anni, ormai diciottenne, alle prese con l'ultimo dono da scartare e con una grande rabbia per l'assenza subita e per quel dramma che vive ancora come profondamente irrisolto.

Post correlati: