Come attivare notifiche messaggi WhatsApp?

Sommario

Come attivare notifiche messaggi WhatsApp?

Come attivare notifiche messaggi WhatsApp?

Basta toccare la voce “Consenti Notifiche” per riceverle correttamente. Su Android basta accedere al menu principale presente nella schermata principale (i tre puntini verticali in alto a destra). In questa schermata è presente la voce Notifiche. Da qui bisogna controllare se si sono attivati gli avvisi correttamente.

Come attivare notifiche WhatsApp iphone?

apri WhatsApp > tocca Impostazioni> Notifiche. Controlla che l'opzione Mostra notifiche sia attivata per i messaggi e le notifiche dei gruppi.

Come mai non mi arrivano i messaggi di Whatsapp?

Il motivo più comune per cui potresti non riuscire a inviare o ricevere messaggi su WhatsApp è una scarsa connessione Internet. ... Se confermi che il telefono è connesso a Internet, ci sono altri motivi per cui i messaggi di WhatsApp potrebbero non funzionare: il telefono deve essere riavviato o spento e riacceso.

Cosa significa notifica a comparsa su WhatsApp?

  • Notifica a comparsa su Whatsapp, significa che quando ti arriverà un messaggio da un amico, vedrai un numerino, ovvero un contatore dell'icona di Whatsapp che può trovarsi sulla schermata della home o delle applicazioni di Android o iOS.

Come risolvere il problema di WhatsApp?

  • In questo caso, se rimane l'icona della notifica di Whatsapp sull'icona nella home, probabilmente può esserci un problema nel servizio di WhatsApp per cui non riesce ad aggiornare il contatore, ecco cosa puoi provare a fare per risolvere il problema: Riavvia Whatsapp. Riavvia il dispositivo Android/iOS.

Come disattivare le notifiche?

  • Disattivare le notifiche. apri una chat individuale o di gruppo. tocca il nome della chat. tocca Disattiva notifiche. scegli per quanto tempo desideri disattivare le notifiche e tocca OK. In alternativa, deseleziona l'opzione Mostra notifiche per non visualizzare più le notifiche.

Post correlati: