Come vedere scadenza SIM iliad?

Come vedere scadenza SIM iliad?
Una volta inserite quindi ID e password, clicca su “Accedi” ed entra nel tuo profilo iliad, dove puoi vedere tutti i dettagli della tua SIM, consumi, data di attivazione, dettagli dell'offerta, i tuoi dati personali ecc.
Cosa succede se non ricarico la SIM iliad?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Come Riattivare iliad?
Una volta in possesso della SIM Iliad, come fare per attivarla? Devi collegarti nell'Area Personale del sito web Iliad, devi accedere al tuo account digitando il tuo nome utente e la password e, una volta loggato, devi selezionare Attivazione della SIM dalla barra di menu che si trova sul lato sinistro.
Come vedere tutte le ricariche Iliad?
Come fare per verificare il credito residuo Per conoscere il proprio credito residuo, si può visitare la sezione Consumi e credito dell'Area Personale di Iliad, oppure inviare un SMS con scritto “credito” o chiamando dal proprio cellulare il numero 400.
Come si fa a sapere quando scade la SIM Wind?
Per sapere velocemente la data di disattivazione della Sim basta chiamare con la Sim con la quale vuoi ottenere questa informazione il numero 4242, numero gratuito. Dopo il benvenuto e la voce introduttiva premi il tasto 2 ed aspetta che ti venga comunicata l'esatta data di scadenza.
Quanto si paga per attivare Iliad?
9,99€ Il costo di attivazione di ogni sim e pari a 9,99€ che ti verranno addebitati una tantum sulla carta indicata in fase di richiesta di passaggio, contestualmente al primo mese di offerta.