Quando uscirà il nuovo Doblò?

Sommario

Quando uscirà il nuovo Doblò?

Quando uscirà il nuovo Doblò?

La nuova generazione di veicoli commerciali di Fiat dovrebbe debuttare entro la fine del 2022. Con una certa probabilità la nuova Fiat Doblò verrà progettata all'interno della nuova alleanza tra PSA ed FCA.

Quanti modelli di Doblò ci sono?

Il Doblò viene prodotto in oltre 20 varianti di carrozzeria e la gamma si articola in tre allestimenti principali: Doblò (versione per trasporto persone), Doblò Cargo (versione furgonetta per trasporto merci) e Doblò Combi (versione passeggeri omologabile autocarro con portellone posteriore sdoppiato).

Quanti kg può portare un Doblò?

Per quanto riguarda la portata massima compreso il peso del conducente il Doblò Cargo parte da 705 Kg, arrivando fino a un massimo di 1035 Kg per trasportare una tonnellata di merce in modo efficiente.

Dove producono il Doblò?

Il Fiat Doblò è un multispazio di medie dimensioni prodotto in Turchia dalla casa automobilistica italiana FIAT. La prima generazione è stata introdotta sul mercato nel 2000 mentre la seconda serie risale al novembre del 2009.

Quando esce il nuovo Fiat Fiorino?

Al via la commercializzazione dei nuovi furgoni Fiat Doblò MY 2022 e Fiat Fiorino MY 2022 equipaggiati con le nuove motorizzazioni Diesel MultiJet2 Euro6d-Final. Debutta anche l'esclusiva versione Doblò Trekking, con un look off-road e una ricca dotazione di serie.

Quali sono i motori Fiat Doblò?

  • Oltre ai motori benzina e diesel, il Fiat Doblò può essere equipaggiato con l’1.4 T-Jet bifuel (benzina e metano) con prestazioni soddisfacenti grazie all’ausilio del turbo. La volumetria del Fiat Doblò standard va da 3,4 a 3,8 metri cubi (4,4 con il tetto alto), la portata utile minima è di 750 kg, quella massima di 1005 kg.

Qual è il Fiat Doblò nella versione cargo?

  • Il Fiat Doblò nella versione Cargo è un veicolo commerciale compatto che si posiziona tra il Fiorino e il Talento. È l’ideale per i trasporti urbani, ma grazie alla disponibilità di motori potenti si trova a suo agio anche nei tragitti lunghi.

Qual è la volumetria del Fiat Doblò standard?

  • La volumetria del Fiat Doblò standard va da 3,4 a 3,8 metri cubi (4,4 con il tetto alto), la portata utile minima è di 750 kg, quella massima di 1005 kg. Il Doblò Furgone Maxi è più lungo di 35 cm, quindi il suo piano di carico è più spazioso e la volumetria va da 4,2 a 4,6 metri cubi.

Quanto costa un Fiat Doblò 1.4 T-Jet?

  • Fiat Doblò 1.4 T-Jet PL-TA Cargo Maxi XL Easy. € 19.100. 1368. B. 930. 475-183-183. euro 6. Fiat Doblò 1.4 T-Jet PL-TN Cargo Maxi Easy. € 18.300.

Post correlati: