Come vedere la lista dei miei amici su Facebook?

Come vedere la lista dei miei amici su Facebook?
Per vedere le tue liste:
- Apri Facebook da un computer.
- Clicca su Lista degli amici nel menu a sinistra della sezione Notizie. Se non è visibile, clicca su Altro....
- Clicca su una lista per aprirla. Puoi anche cliccare su + Crea una lista per crearne una nuova.
Cosa vede un amico con restrizioni su Facebook?
Se aggiungi una persona alla tua lista Con restrizioni, rimarrete amici su Facebook, ma potrà vedere solo le informazioni pubbliche (ad esempio, i tuoi post e le informazioni sul tuo profilo che scegli di rendere pubblici) e i post in cui la tagghi.
Come nascondere la lista amici su Facebook?
- NASCONDERE LA LISTA AMICI E LE RICHIESTE DI AMICIZIA SU FACEBOOK. Per nascondere la lista amici su Facebook saranno sufficienti due minuti, basta seguire questi semplici passi: Prima di tutto collegati alla pagina del tuo profilo; Seleziona la scheda Amici (clicca qui per collegarti direttamente).
Come creare le liste amici su Facebook?
- Le liste amici (da non confondere con le liste interessi) sono il sistema per organizzare gli amici su Facebook. E’ possibile creare infinite liste: in base al lavoro, alle città o usare quelle create in automatico da Facebook. Tra le liste predefinite c’è la lista degli amici più stretti, di cui vogliamo vedere più informazioni in homepage;
Come far visualizzare la lista degli amici sul social?
- Nella schermata che si apre, fai click sull’icona della matita che si trova in alto a destra e seleziona la voce Modifica privacy dal menu che compare. A questo punto, imposta su Amici o Solo io il menu a tendina posizionato di fianco alla voce Lista degli amici (a seconda se desideri far visualizzare la lista solo a chi ti è amico sul social ...
Come nascondere la lista dei tuoi amici?
- Facebook offre a tutti la possibilità di nascondere la lista dei propri amici agli altri utenti. Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull’icona con la matita e scegliere Modifica privacy.