Dove spruzzare l'acqua profumata?
Dove spruzzare l'acqua profumata?
Applicare l'acqua profumata è molto semplice: funziona esattamente come un profumo. È sufficiente servirsi del comodo vaporizzatore per spruzzare il prodotto nella zona del corpo interessata. Si consiglia di abbondare dietro alle orecchie, alle ginocchia e sui polsi.
Come fare acqua profumata per il corpo?
Per preparare un'acqua profumata da 250 ml ti servirà:
- 10 cucchiai di alcool;
- ½ cucchiaio di uno o più oli essenziali;
- 4 cucchiai di acqua distillata;
- ½ cucchiaio di glicerina vegetale.
Come fare acqua profumata senza alcool?
Ricetta per profumo naturale senza alcool 60 ml di olio di mandorle dolci (o olio di jojoba o olio di cocco) 30 ml di acqua distillata. 6 gocce di olio essenziale di un'essenza preferita o di oli essenziali misti.
Come fare un'acqua profumata per il viso?
In un contenitore di vetro mescolate l'Aloe Vera con 5 gocce dell'olio essenziale scelto. A seconda dell'intensità che volete dare alla vostra acqua profumata, aumentate o diminuite il quantitativo di olio essenziale. Aggiungete lentamente l'acqua distillata al composto.
Come profumare più a lungo?
Usa il sapone, lo shampoo, il docciaschiuma, il tonico e la crema corpo della stessa profumazione: incrementerà la persistenza della fragranza, facendola durare più a lungo.
Come essere puliti e profumati?
Gomme da masticare, mentine, collutori, salviette umidificate (per pulire le ascelle e le altre parti del corpo), deodorante, Acqua di Colonia o profumo, spray per i piedi, lozione profumata e un'altra camicia o calzini sono tutti ottimi accessori da tenere sempre a disposizione.